Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

La Fermana ha sostenuto gli ultimi due allenamenti a Pedaso

| FERMO - Contro il Pescara con il dubbio Di Deo. Internvista al tecnico canarino Puccica.

di Roberto Cicchinè

Allenamento di rifinitura per la Fermana a Pedaso in vista della trasferta contro il Pescara. Squalificato Masini, Puccìca potrà contare comunque sull'apporto di Ceccarelli, Farina e Zaninga che dovrebbero comunque garantire una buona copertura.

Ma come giocherà la Fermana allo stadio Adriatico?
"E' ancora presto – ha detto il tecnico della Fermana. Sicuramente bisognerà valutare alcune situazioni ".

Lo stato ancora febbricitante di Guido Di Deo potrebbe portare a qualche correttivo del modulo?
"Anche per questo non ho ancora deciso. Saranno le ultime ore quelle decisive se cambiare o no il modulo in campo – ha concluso Puccìca ".
Dall'esterno però si potrebbe ipotizzare una formazione piu' coperta almeno in partenza in considerazione del fatto che con ogni probabilità il neo acquisto Pittaluga partirà dalla panchina con le conferme in campo di Mastronunzio e Macrì di punta con a sostegno De Silvestro.
Nella zona nevralgica del campo agiranno invece Rocco e Zaninga. A Pedaso giovedì e oggi si è lavorato molto sotto il profilo tattico, con schemi e conclusioni da distanza ravvicinata.

A Pescara la Fermana si troverà di fronte gli Ex Iaconi, Bonfanti, Perra e Di Fabio. Nel clan Abruzzese regna l'ottimismo soprattutto dopo la vittoria ottenuta nel derby contro l'Aquila.
Arbitrerà il Baby Marelli di Como che è al secondo anno di Can- C. Marelli non ha mai arbitrato le due squadre. Designato per 14 gare in questa stagione è considerato un arbitro emergente.

14/02/2003





        
  



5+5=

Altri articoli di...

Fermo

Sport

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati