Una sconfitta pesante per il Montegranaro piu' di quanto non dica il punteggio
| MONTEGRANARO - Bugiardini: " Credevamo di poter giocare meglio. Invece il Grottammare ce lo ha impedito. Adesso dovremo cercare punti a Calcinelli.
di Roberto Cicchinè
Una sconfitta pesante che sa tanto di play out. Il Montegranaro è stato battuto in casa dal Grottammare e ora la zona salvezza si è allontanata a sei punti e sei giornate dal termine del campionato. In una partita che ha visto il Grottammare giocare bene, il Montegranaro non è riuscito ad opporre una buona resistenza anche perché il reparto avanzato che a Jesi era stato in grado di realizzare tre Gol, stavolta è rimasto all'asciutto.
" Abbiamo incontrato veramente una buona squadra come il Grottammare che in classifica non è prima per caso ha detto il difensore del Montegranaro Luigi Bugiardini. Certo noi prima della partita pensavamo di poter giocare meglio di quanto abbiamo fatto, invece non siamo stati mai incisivi soffrendo il loro gioco. E alla fine la sconfitta è stata inevitabile. Ora noi dobbiamo guardare già a domenica prossima e alla trasferta di Calcinelli visto che la nostra situazione di classifica è sempre piu' brutta per noi. Non dovremo mollare nulla e combattere fino alla fine, poi se dovremo salvarci tramite i play out, vorrà dire che cercheremo di farlo nel miglior modo possibile".
Ci sono ancora 18 punti in palio. Vietato per il Montegranaro ammainare bandiera bianca. E' D'accordo?
" Io sono ancora convinto che il Montegranaro può ancora risollevarsi anche se ha tanto bisogno di riacquistare un po' di fiducia perché anche se abbiamo affrontato la prima della classe, è impensabile farsi mettere sotto sul campo amico in maniera così evidente. Nel calcio bisogna fare gol ha concluso Bugiardini noi non ci siamo riusciti e abbiamo pagato con una sconfitta".
|
10/03/2003
Altri articoli di...
Sport
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji