Oggi solo allenamento mattutino per la Fermana al collegio di Pubblica Sicurezza
| FERMO - Battaglioni è tornato a parlare dello stadio Bruno Recchioni di Fermo a cui sono stati fatti dei lavori prima della gara con la Viterbese.
di Fabrizio Ferri
Seduta di allenamento unica oggi per la Fermana, nella mattinata presso il collegio di Pubblica Sicurezza a Fermo. L'organico di Mister Puccìca ha speso molto domenica e qualche acciacco in verità c'è. Intanto, il difensore Masini non si è allenato per una botta ricevuta; le sue condizioni ad ogni modo non destano preoccupazioni. Mastronunzio, uscito domenica per una contrattura, ha lavorato a parte. Si sa già a priori, che per Martina il tecnico dovrà fare a meno di Soro ( espulso con la Viterbese ) e Lacrimini ( in diffida e ammonito domenica ).
Non era nel gruppo neppure Macrì ( rientrerà domani ) dopo aver risposto alla convocazione in Nazionale per la partita con la Siria in Austria. Puccìca in difesa ha provato il giovane Olivieri , elemento che fa parte del gruppo.
Ieri il presidente Giacomo Battaglioni al telefono è apparso piu' tranquillo rispetto a domenica scorsa, ma ha colto l'occasione per tornare sull'argomento riguardante il campo di gioco del Bruno Recchioni.
" Io non ce l'ho in maniera specifica con l'amministrazione Comunale - ha detto Battaglioni-. Probabilmente esistono degli attriti, delle situazioni che io non riesco a capire con chi tecnicamente gestisce l'impianto sportivo. Noi per un mese non siamo andati allo stadio perché ci era stato assicurato che si sarebbero svolti dei lavori; questo non è successo. Da questa settimana, noi mancheremo dallo stadio ancora per 21 giorni ( periodo in cui potevano essere fatti i lavori ), ma questi guarda caso, sono stati fatti proprio nella settimana culminata con la gara di domenica contro la Viterbese. Mi sembra davvero un controsenso, ma io non ci posso fare nulla perché la proprietà dello stadio non è della Fermana Calcio, ma sono libero di pensare che in tutto questo ci siano delle anomalie senza prendermela con nessuno".
Il presidente poi chiude con una battuta riguardante il prossimo impegno e dice:" Andremo a Martina determinati, ma con l'incoscienza di chi va a disputare una prestazione che nemmeno immagina; soltanto così potremo tornare a casa con un risultato utile - ha concluso Battaglioni ".
Per domani prevista la partitella infrasettimanale preso il campo sportivo di Pedaso.
|
26/03/2003
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji