Ancora ottimi risultati in casa della Podistica Moretti Corva
| PORTO SANT'ELPIDIO - Intanto questa società organizza corsi di aviamento alla Pratica sportiva presso lo stadio Ferranti.
di Roberto Cicchinè
Mentre la stagione sta per entrare nel vivo, la Podistica Moretti Corva in questo mese di Marzo si è tolta certamente delle belle soddisfazioni. Nella categoria Allievi Eros Marchionni ha ottenuto un bel titolo regionale nella corsa campestre che si è svolta ad Ancona che lo ha certamente risollevato dopo l'opaca prova negli assoluti di Modena. Inoltre questa società ha conseguito anche il titolo regionale assoluti Cross a squadre , nel cross lungo, Nella categoria allievi e nella combinata.
La Podistica Moretti Corva ha partecipato inoltre ai campionati Italiani a squadre e nonostante non siano arrivati grandi risultati ha fatto parlare di se per come i suoi atleti hanno interpretato le gare.
Intanto, sta prendendo sempre piu' forma il Trofeo G.Ricci che si svolgerà il prossimo 6 luglio. La formula che ha avuto tanta fortuna lo scorso anno, verrà riproposta anche in questa edidione, ovvero con la partecipazione degli amatori al mattino e con gli assoluti di scena al pomeriggio. Anche gli sponsor hanno riconfermato la loro partecipazione e tra questi spiccano la Fila, Miss Clair, Moretti Pavimenti e rivestimenti e Arte Casa ceramica e C.S. sport negozio di articoli sportivi di Simone Corradini a Sant'Elpidio a Mare.
Infine, la Podistica Moretti Corva organizza presso lo stadio Ferranti di Porto Sant'Elpidio, un corso di avviamento alla pratica sportiva riservata ai ragazzi della scuola elementare, Media e superiore. Tutti gli interessati potranno usufruire di un mese di prova offerta gratuitamente dalla società. Per ulteriori informazioni 0734 / 993166 - 996387 oppure rivolgersi al Prof. Enrico Sanginesi al tel. 347 / 6930897, presso il campo sportivo Ferranti dalle ore 18.00 alle ore 20.00.
|
26/03/2003
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji