Volley B2 Femminile. La Berdini Montegranaro cerca il riscatto dopo la sconfitta casalinga.
| MONTEGRANARO - Le ragazze giallo blu' saranno attese però dalla trasferta di Marsciano sul campo della seconda in classifica.
di Roberto Cicchinè
A cinque giornate dal termine della stagione regolare nel campionato di volley femminile di serie B2, dobbiamo registrare il passo falso interno della Berdini Montegranaro sconfitta per 3 - 0 dalla Campagnola. La compagine veregrense, mantiene comunque una posizione di centro classifica con i suoi 32 punti mentre al comando di quest' ultima troviamo la Cerdini Vignola lanciata piu' che mai alla conquista del primo posto finale.
Nel prossimo turno, la Berdini Montegranaro sarà in trasferta sul campo della seconda in classifica la Samer Marsciano, quindi un incontro sicuramente difficile, ma non impossibile per queste ragazze che in questa stagione seppur costellata di alti e bassi, hanno fatto capire di potersela giocare con tutti.
La Berdini dopo 21 giornate di campionato, ha ottenuto 11 vittorie e 10 sconfitte mentre il conto dei set è pari a quota 42 tra quelli vinti e quelli persi. Quindi una squadra che in un campionato così insidioso e difficile si e ben comportata anche se naturalmente non si può ogni anno vincere e tentare nello stesso tempo di arrivare in categorie importanti. A volte, bisogna anche avere una certa esperienza, che quest'anno la Berdini ha sicuramente acquisito.
|
27/03/2003
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji