Samb, Kanjengele va in gol e poi si infortuna
| SAN BENEDETTO - Nel test in famiglia disputato al campo dello sponsor Seba-Eurocornici a Centobuchi, l'attaccante congolese ha realizzato una doppietta, ma poi si è bloccato per un fastidio alla coscia. Domani la partenza per il ritiro di Serino.
di Luca Bassotti
Prosegue nella massima serenità la preparazione della Samb in vista del delicato confronto di lunedì sera con l'Avellino. Oggi pomeriggio, al campo dello sponsor Seba-Eurocornici a Centobuchi, i rossoblù hanno sostenuto il consueto test infrasettimanale a ranghi misti. L'unico reparto che non è stato mai cambiato è stato quello difensivo che ha visto gli scontati inserimenti sulle fasce di Ogliari e Manni, e gli apporti nella zona centrale di Pedotti e Cottini, con quest'ultimo che, quindi, farà il suo esordio in campionato nella sfida con l'Avellino.
L'intero organico si è mosso con buona disinvoltura e questo aspetto fa ben sperare per il confronto con gli uomini del tecnico Vullo. Tre reti sono state messe a segno, con un centro di Turchi ed una doppietta di Kanjengele. L'attaccante congolese, poi, si è bloccato per un risentimento muscolare alla coscia destra e l'entità del suo infortunio si potrà valutare soltanto domani.
Ci sono stati momenti di apprensione per Pardini che, in fase di riscaldamento con il preparatore Mario Paradisi, ha accusato qualche problema alla spalla destra e quindi per precauzione non ha partecipato alla partitella. Per il portiere della Samb non ci sono dubbi sul suo impiego al Partenio. Lavoro differenziato, invece, per Filippi, che forse tornerà a disposizione in tempo per lunedì sera.
Al test infrasettimanale era presente il responsabile dell'area tecnica, Elio Giulivi. Domani mattina De Amicis e compagni sosterranno l'allenamento al campo di Monteprandone e poi nel pomeriggio lasceranno il ritiro per dirigersi a Serino, a pochi chilometri da Avellino, dove i rossoblù attenderanno il match di lunedì sera.
Intanto i tifosi stanno preparando nel minimo dettaglio la trasferta di Avellino. Raggiungeranno la città campana con tre pullmann (la partenza è prevista per le ore 14,30 di lunedì davanti al piazzale dello stadio Riviera), auto private e qualche monovolume. Saranno, quindi, in più di duecento ad essere vicini ai propri beniamini.
In casa Avellino, c'è da segnalare il pieno recupero dell'esterno sinistro Di Sauro, che quindi permetterà al tecnico Vullo di confermare la formazione che ha vinto a Pescara.
|
28/03/2003
Altri articoli di...
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji