Samb, Franchi graziato dalla Caf e sarà in campo con l'Avellino
| SAN BENEDETTO - Sembra rientrato l'allarme per Kanjengele, mentre Filippi non ce la fa. Da stasera i rossoblù si trovano nel ritiro di Serino, a pochi chilometri da Avellino.
di Luca Bassotti
Da questa sera la Samb è a Serino, a pochi chilometri da Avellino, sede del ritiro dove attenderà il delicato match di lunedì sera sul campo della capolista. Prima di partire per la Campania, questa mattina i rossoblù hanno effettuato una seduta di allenamento al campo di Monteprandone. Sembra rientrato l'allarme per l'attaccante congolese Christian Kanjengele, che si era fermato nella partitella di ieri per un risentimento muscolare alla coscia destra. La punta rossoblù, quindi, sarà a disposizione di Colantuono e siederà in panchina. Non ce la farà, invece, Filippi, che ancora prova qualche fastidio al collo del piede destro.
Ma la notizia del giorno è che la CAF ha accolto oggi pomeriggio il ricorso della Samb contro la squalifica per due giornate di Enrico Franchi e quindi il difensore rossoblù sarà regolarmente in campo nella sfida con l'Avellino, al fianco di Pedotti. Scontata la squalifica, Manni torna fra i titolari e svolgerà il suo consueto compito sulla fascia sinistra. Sull'out destro difensivo ci sarà Ogliari.
Sulla linea dei centrocampisti dovrebbero giocare Teodorani e Corradi, rispettivamente sulla fascia destra e su quella sinistra, con Napolioni e Delvecchio a stazionare nella zona nevralgica del campo. In avanti Fanesi e Soncin cercheranno di sorprendere la migliore difesa del girone.
Più di duecento i tifosi rossoblù che seguiranno i propri beniamini nella difficile trasferta di Avellino. Raggiungeranno la Campania attraverso tre pullman (la partenza è prevista per le ore 14,30 di lunedì, davanti al piazzale dello stadio Riviera) ed alcune auto private.
Per quanto riguarda l'Avellino, il tecnico Vullo può contare sull'intero organico a disposizione, anche se l'esterno sinistro Di Sauro non è al meglio della condizione fisica. Il trainer irpino sta meditando di far giocare Voria al centro della difesa, con Ignoffo spostato sull'out di sinistra.
|
29/03/2003
Altri articoli di...
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji