Dopo l'allenamento mattutino svolto a Pedaso alle 14.00 la Fermana è partita per Martinafranca.
| PEDASO - Ancora qualche dubbio per mister Puccìca che certamente verrà sciolto poco prima della partita.
di Fabrizio Ferri
Chiodini, Sgammini, Farina, Ceccarelli, Zaminga, Rocco, Di Deo, Ceccobelli, De Silvestro, Macri, Pettinà, Mastronunzio, Grilli, Ricca, Pittaluga, Mercuri, Mammarella e Olivieri; sono i 18 atleti che nel primo pomeriggio sono partiti alla volta di Martinafranca. Non fanno parte della rosa, come è risaputo, Lacrimini ( che si è allenato a parte ) e Soro, entrambi squalificati e Masini ancora infortunato.
Una gara quella di domani, che potremmo definire proibitiva. L'organico di Mister Patanìa ( che fa del pressing alto la sua arma migliore ) è li a quattro punti dalla vetta seppur in coabitazione con il Teramo, a quota 52 punti, e aspetterà buone notizie da Avellino dove giocherà la Sambenedettese. Lo stesso Teramo avrà nella trasferta di Chieti un impegno non certo facile.
E' quindi priorità assoluta per il Martina cercare di vincere anche se la Fermana affronterà questa trasferta con la massima serenità e piena consapevolezza di poter far bene.
Mastronunzio è pienamente recuperato e lo ha dimostrato nella partitella a ranghi misti che mister Puccìca ha fatto disputare questa mattina ai suoi ragazzi. L'organico è in buona salute; dando per certo che il reparto difensivo sarà composto da Sgammini, Ceccarelli e Farina, per ciò che riguarda il centrocampo tre sono i papabili ( Rocco, Zaminga e Di Deo ). C'è però un grosso punto interrogativo; chi prenderà il posto di Lacrimini sulla fascia sinistra? Di sicuro, De Silvestro svarierà sulla tre quarti campo a supporto del pacchetto offensivo. A tal proposito i nomi sono quelli di Pittaluga, Macrì, Pettinà e Mastronunzio. Appurato che quest'ultimo agirà da boa centrale, non si escludono le conferme di Macrì e Pettinà.
|
29/03/2003
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji