Un buon punto conquistato dalla Fermana a Lanciano
| FERMO - Soddisfatti sia il mister Puccìca che Battaglioni che tessono gli elogi alla squadra.
di Fabrizio Ferri
Al termine della partita tra Lanciano e Fermana il primo a concedersi ai nostri taccuini è stato il Mister del Lanciano Fabrizio Castori.
" Peccato! Queste partite vanno vinte, non si puo' nell'arco dei 90 minuti costruire cinque palle gol e non riuscire a concretizzare piu' di tanto. A Mio avviso c'era un rigore su Nassi e debbo anche recriminare sul gol annullato per il presunto fallo di Taccola. Alla luce di tutto ciò, la Fermana ha conquistato un punto d'oro visto come sono andate le cose anche se bisogna evidenziare la concretezza dell'organico Canarino che a mio modo di vedere si salverà sicuramente".
Quale giocatore della Fermana ti è piaciuto di piu'?
" L'estremo difensore Chiodini che ha effettuato delle grandi parate e merita la palma del migliore".
Chi seconde lei vincerà il campionato?
" Credo il Pescara ha concluso Castori ".
Molto soddisfatto mister Puccìca che ha detto:" Il Lanciano nella ripresa ha fatto sicuramente di piu', ma non bisogna dimenticare che noi nei primi 45 minuti abbiamo avuto tre palle gol non sfruttate ( come spesso ci succede ). Ieri siamo stati " Premiati " dall'autogol, ma la nostra prestazione credo sia stata piu' che positiva. Usciamo da Lanciano con un punto importante, ma non dobbiamo abbassare la guardia; siamo consapevoli di dover lottare fino alla fine, e con grande serenità. Tutti questi fattori ci consentiranno di salvarci. Ne sono sicuro ha concluso Puccìca".
Piu' tardi è la volta del presidente Giacomo Battaglioni che esordisce così:" E' la regola della vita. Per ottenere delle cose bisogna soffrire e i nostri risultati sono stati ottenuti e si otterranno con la sofferenza. Ho visto una gara maschia del Lanciano, anche se corretta, ma la recriminazione piu' grande è il rigore non concesso a Mastronunzio nel finale. Ho visto una squadra determinata e spero di vederla così anche domenica contro il Giulianova. Ribadisco che se saremo uniti lavorando sodo e con serenità riusciremo a salvarci. Tutti molto bravi i ragazzi e poi, è la prima volta che recuperiamo un risultato negativo. Credo che il pareggio sia un giusto premio per questa giovanissima formazione ha concluso Battaglioni".
|
03/03/2003
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji