Sconfitta la Stella Porto Sant'Elpidio a Fossombrone.
| PORTO SANT'ELPIDIO - Ora il terzo posto dovrà essere conquistato contro Oderzo.
di Roberto Cicchinè
PORTO SANT'ELPIDIO - Nel terzo derby delle ultime quattro partite, la Stella Porto Sant'Elpidio ha subito la terza sconfitta stavolta sul campo dell'Oikos Fossombrone con il punteggio finale di 77 - 74. I ragazzi di Bianchi dopo essere stati in partita nel primo quarto chiuso sotto per 22 - 20, nel secondo periodo hanno subito troppo il gioco del Fossombrone subendo un parziale di 20 - 9 che li ha portati al riposo sotto di 13 lunghezze sul 42 - 29.
Al ritorno in campo la Stella pian piano è tornata in partita e nell'ultimo quarto si portava a sole due lunghezze dagli avversari sul 65 - 63. Fossombrone però resisteva e alla fine riusciva a vincere per 77 - 74.
Tanto rammarico alla fine tra i tanti tifosi della Stella al seguito della squadra per un'altra occasione persa di poter migliorare la classifica in chiave play off promozione.
Nel frattempo però Cividale che con la Stella è posizionata al terzo posto della classifica è stata battuta in casa dalla Spar Pesaro e questo consente alla Stella di avere ancora in tasca il terzo posto. Però adesso l'attacco alla terza piazza arriva anche dall'Oderzo che in classifica ha ripreso sia la Stella che il Cividale. Domenica a Porto Sant'Elpidio andrà in scena la gara tra la Stella e L'Oderzo, una partita da vincere per conseguire la terza posizione che nei play off sarebbe davvero importante per poter far ancora tanta strada.
|
31/03/2003
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji