Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Sarà la partita piu' importante della giornata. Contro Sassari la Premiata vuole vincere

| MONTEGRANARO - Con una vittoria i calzaturieri balzerebbero al primo posto della classifica visto che Forlì osserverà un turno di riposo.

di Roberto Cicchinè

Sarà certamente la partita piu' importante della giornata nel campionato di Basket di serie B1 girone "B" quella che potrebbe in un certo modo permettere di fare il salto di qualità. Domenica dunque a Montegranaro la Premiata affronterà il Banco Sardegna Sassari dopo che domenica scorsa in casa ha battuto Argenta. Le due squadre sono posizionate al secondo posto della classifica distaccate di due lunghezze dalla capolista Vemsistemi Forlì che in questa giornata osserverà un turno di riposo. Chi vincerà quindi potrà appaiare in vetta la formazione romagnola.

" Siamo riusciti nell'arco di questa stagione ha costruire un bel gruppo che anche nei momenti difficili ha trovato le giuste soluzioni -–ha detto l'ala Claudio Cavalieri. Contro Sassari abbiamo una ghiotta possibilità di agganciare la vetta della classifica e quindi vogliamo vincere magari annullando anche il gap negativo di sette punti subito nella partita di andata perché sarebbe un successo ancora piu' importante in vista dei play off promozione – ha concluso Cavalieri".

La squadra si sta preparando al meglio a questo incontro che richiamerà al Palazzetto dello sport il pubblico delle grandi occasioni che come sempre potrà sostenere al meglio i propri beniamini. E' una partita tremendamente importante dove conta solo vincere e se la Premiata ci riuscirà avrà di certo messo un mattone molto importante per il proseguio della stagione. Ma attenzione a Sassari, squadra che era partita male ma che ha saputo trovare cammin facendo le giuste motivazioni per essere protagonista.

07/03/2003





        
  



5+5=

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji