E' deceduto Alfredo Di Cosmo, presidente dell'Acquasanta Terme.
| ACQUASANTA TERME - Il massimo dirigente aveva 57 anni.Era persona, molto conosciuta e stimata nell'ambiente calcistico marchigiano.
di Pino Capasso
Lutto nello sport dilettanti. Mercoledì è venuto a mancare, all'affetto dei suoi cari, Alfredo Di Cosmo, presidente dell'Acquasanta Terme, formazione che milita nel campionato di Promozione raggruppamento B. Aveva 57 anni. Persona, molto conosciuta e stimata nell'ambiente calcistico marchigiano. Alfredo Di Cosmo era al vertice della società sin dal 1990 - 91dopo essere stato uno dei precursori. Con Di Cosmo, la compagine termale approda per la prima volta, nel calcio che conta. Grazie a lui, il calcio locale conosce momenti di vera gloria.
Gli subentra il vice Fabio Troiani: "Domenica, in ogni modo, andremo a Trodica per giocare la gara di campionato in programma, ci dice Troiani. Interpretiamo quella che sarebbe stata la sua volontà. Giocheremo con il lutto al braccio nel ricordo di chi ha dato tutto per il calcio di casa nostra. Il ricordo di Alfredo - continua il dirigente - è ancora vivo per la sua bontà d'animo e per l'affetto che aveva per tutti noi. Ottimista per antonomasia, Alfredo rimarrà il presidente che tutti ricorderemo e che ci mancherà tanto".
|
10/04/2003
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji