La Fermana oggi ha svolto un unica seduta di Allenamento.
| FERMO - La squadra è già entrata in clima derby. Contro la Samb servono ai canarini punti per la salvezza.
di Fabrizio Ferri
Seduta unica svolta nella mattinata al Comunale Bruno Recchioni, dalla Fermana in vista del derby con la Samb. Ragazzi a posto sotto il profilo fisico; si intensifica maggiormente da adesso in poi l'aspetto tattico. Proibito parlare di formazione; non si tratta di pretattica, e solo che sarebbe necessario trascorrere questi ultimi giorni che precedono la gara nella massima tranquillità, come d'altronde vuole il tecnico dei canarini. Prendiamo atto di ciò rispettando le sue volontà. D'altra parte, chi segue e conosce la Fermana, si sarà fatto sicuramente più di un idea circa gli uomini che domenica potranno scendere in campo. Ad ognuno di loro, spazio alle più disparate ipotesi.
Di fatto c'è che domenica Mister Puccìca avrà tutti gli uomini a disposizione; l'unico dubbio rimane per il difensore e capitano Masini che anche oggi era presente all'allenamento senza però forzare più di tanto. Tutti sperano in un suo prodigioso recupero, lui per primo, ma è chiaro che i tempi si accorciano e le possibilità diminuiscono anche se il suo tono muscolare sembra piu' che accettabile. Nella peggiore delle ipotesi, è pronto il giovane e affidabilissimo Sgammini. " Si è tutto a posto e mi sono allenato regolarmente - ha detto Sgammini. Il dolore al fianco è completamente scomparso e se il mister lo riterrà opportuno, sono pronto a are il mio contributo".
Lo spauracchio si sa è l'ex Max Fanesi dato per scontato che non saranno della partita ne Soncin, squalificato nè tantomeno Criniti non ancora pronto.
Caricatissimo il bomber della Fermana Mastronunzio: " Verranno in molti da San Benedetto, spero nel supporto dei nostri tifosi. Un derby è sempre una partita speciale; noi faremo il possibile per metterli in difficoltà, magari vincendo la partita. Credo in questa squadra, nella vittoria di Domenica, ma soprattutto nella salvezza ".
Domani pomeriggio la squadra si trasferirà a Pedaso per il consueto allenamento del venerdì.
|
10/04/2003
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji