Continua ad allenarsi sodo la Premiata in vista della gara di domenica con Gorizia.
| MONTEGRANARO - Vincendo i ragazzi di Gebbia saranno primi nella stagione regolare che significa avere nei play off l'eventuale gara 3 sempre in casa.
di Roberto Cicchiné
Si sta lavorando sodo in casa della Premiata Montegranaro in vista dell'ultima sfida della stagione regolare. Domenica prossima in casa la compagine di Giovanni Gebbia Affronterà la Solari Gorizia e vincendo si assicurerebbe il primo posto finale che nei play off significa giocare l'eventuale bella sempre in casa.
Gebbia sta lavorando soprattutto sulla concentrazione visto che la Premiata non dovrà cadere nell'errore di sottovalutare gli avversari che in classifica sono al penultimo posto e che da un pezzo pensano alla salvezza solo tramite i play out.
Quindi vincere per i calzaturieri questa gara sarà davvero molto importante considerando che poi i play off saranno l'ago della bilancia per cercare di tornare subito in Legadue. Certo che avendo l'opportunità di giocare la bella sempre in casa sarà un grande vantaggio considerando che vincere a Montegranaro non è stato mai facile per nessuno.
In sede estiva, la società dopo la retrocessione aveva preparato un programma biennale per tentare la risalita in Legadue. Avendo ora l'opportunità di centrare questo traguardo, l'impegno massimo sarà di tutti perché essere stati solo di passaggio nel secondo campionato professionistico Italiano, ha lasciato un po' di amaro in bocca. La Premiata come società ha dimostrato di avere solide basi per poter essere in grado di costruire una formazione altamente competitiva anche per la Legadue, ora la speranza di dirigenti e tifosi e quella che quanto prima, Montegranaro possa contare su di un impianto nel quale giocare. Sicuramente se si vincerà il campionato, il prossimo anno, almeno nella prima parte della stagione, la Premiata sarà costretta a tornare a giocare a Porto San Giorgio.
|
11/04/2003
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji