Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

La Commissione Urbanistica ha discusso la varinate al Prg

| SAN BENEDETTO - Si è dimesso Mauro Calvaresi e l'opposizione non indica un sostituto. Probabile che arrivi dalla maggioranza.

di Alessandra Clementi

Si è incontrata ieri sera la commissione urbanistica per discutere la variante al Prg per la realizzazione della nuova sede della clinica Stella Maris in zona Ragnola e per il Piano di spiaggia. La casa di cura dovrebbe trovare spazio tra il bocciodromo e l'ITC, causa prescrizione di leggi che renderebbero il vecchio edificio non a norma. La maggioranza si è espressa positivamente a riguardo di questa opera mentre l'opposizione ha criticato il ricorso a continue varianti quando è in corso la redazione di un Prg.

Per quanto concerne il Piano di spiaggia la maggioranza spera di averlo pronto per settembre in modo che durante il prossimo inverno possano partire i lavori di ristrutturazione degli chalet che potrebbero procedere di pari passo con la riqualificazione del lungomare.

Nel corso dell'incontro di ieri sono state accettate le dimissioni del presidente della commissione urbanistica, Mauro Calvaresi, e il centrosinistra ha dichiarato di non voler proporre altri nomi. A questo punto sembra ovvio che il prossimo presidente arrivi dalle fila della maggioranza.

12/04/2003





        
  



2+2=

Altri articoli di...

San Benedetto

Politica

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati