Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Marco Venturini è il nuovo allenatore del Montegranaro calcio.

| MONTEGRANARO - Subentra a Giampaolo Dari che lunedì scorso aveva rassegnato le dimissioni. Ora toccherà a Venturini cercare di conquistare la salvezza.

di Roberto Cicchiné

Sarà dunque Marco Venturini il nuovo allenatore del Montegranaro calcio. La società con in testa il presidente Andrea Vecchiola dopo aver preso atto delle dimissioni di Giampaolo Dari da allenatore della prima squadra, ha dato uno sguardo al mercato cercando un personaggio carismatico che poteva dare una nuova spinta alla compagine calzaturiera.

Alla fine, la scelta è caduta su Marco Venturini, nocchiere di provata esperienza che dovrà cercare di ridare il giusto entusiasmo ad una squadra che vuole fortemente la salvezza.

Venturini, è il terzo allenatore in questa stagione per il Montegranaro che aveva iniziato il campionato con Stefano Cipolletta e che poi nel Mese di febbraio si era rivolta a Dari per dare uno scossone importante. Invece, anche con Dari le cose non sono andate come tutti si aspettavano e quindi adesso toccherà a Venturini cercare di portare il Montegranaro alla salvezza.

Il nuovo tecnico avrà una decina di giorni per conoscere al meglio la squadra prima dell'ultimo impegno in campionato con la Montegiorgese. Poi avrà ancora un po' di tempo per preparare i play out dove i calzaturieri, e lo sanno bene, non possono più sbagliare.

Quindi Venturini si è messo già al lavoro nella speranza che il tempo a sua disposizione possa essere necessario per far si che il Montegranaro possa restare in Eccellenza.

17/04/2003





        
  



5+5=

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji