I giocatori dopo gli allenamenti settimanali hanno ricevuto alcuni giorni di riposo.
| MONTEGRANARO - Per le feste Pasquali, tutti a casa per poi tornare ad allenarsi in vista della gara di andata dei play off di domenica 27 aprile contro Livorno.
di Roberto Cicchiné
Sciolte le righe in casa della Premiata Montegranaro in vista della sosta Pasquale prima dell'inizio dei play off promozione verso la Legadue. La squadra in questi giorni sotto gli sguardi attenti del coach Giovanni Gebbia, ha lavorato sodo per far si che ai play off possa essere pronta per recitare il ruolo di protagonista.
" Io credo che aver raggiunto la prima posizione nella stagione regolare possa essere importante - ha detto Gebbia. Ma, usando un gergo automobilistico posso dire che abbiamo ottenuto il miglior tempo nelle prove, partiamo davanti, ma ora ci attende il Gran Premio dove ci saranno tante insidie".
E noi siamo d'accordo con il coach dei calzaturieri anche se avere sempre a disposizione l'eventuale bella in casa corrisponde a qualcosa di molto importante per questa squadra. Certamente non bisognerà mai cullarsi su questo fatto anche perché i play off hanno sempre insegnato in ogni categoria e disciplina sportiva, che tutto può ancora essere stravolto.
Si partirà contro la Logistica 2000 Livorno, una compagine alla portata della Premiata che potrebbe anche chiudere il discorso in sole due partite. Ma attenzione, chi ha balbettato continuamente nella stagione regolare, poi nei play off può trovare le motivazioni necessarie per essere protagonisti. Per questo ogni gara deve essere affrontata con il massimo dell'impegno anche se crediamo che il girone "B " di serie B1 è molto più forte rispetto al girone "A" e la dimostrazione l'abbiamo avuta anche l'altra sera quando nella Finale di Coppa Italia La Vemisistemi Forlì ( seconda classificata in campionato nel girone "B" è andata a vincere sul campo di Montecatini contro i padroni di casa che invece hanno dominato il raggruppamento nord della serie B1.
|
18/04/2003
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji