Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Il punto sul campionato di pallavolo 1° divisione maschile

| ASCOLI PICENO - Alla settima di ritorno la Baiengas Ascoli mantiene il comando, ma l'Eurofrigor S.Benedetto è ad una lunghezza.

di Flavio Patrizi

La classifica relativa alla 1° Divisione Provinciale maschile, aggiornata alla ventesima giornata (7° di ritorno) è la seguente: Baiengas Ascoli 43; Eurofrigor Ares S.Benedetto 42; Trony S.Benedetto e Videx Royal Pat B Grottazzolina 40; Travaglini Folignano 35; Puntopelli Montegiorgio 32; Sidis Montegiorgio 29; Emmont Servigliano 24; Videx Royal Pat A Grottazzolina 21; Tecnometal Montegiorgio 17; Aselco Ascoli 10; Elettroidea Comunanza 7 e Pol.Don Celso Fermo 2.

Ci sono ancora alcune squadre che devono recuperare una partita: Baiengas Ascoli, Trony S.Benedetto, Puntopelli Montegiorgio, Travaglini Folignano, Sidis Montegiorgio, Videx A, Tecnometal Montegiorgio, Aselco Ascoli, Elettroidea Comunanza e Don Celso Fermo.
Nell'ultima giornata ci sono stati risultati abbastanza scontati, ma su tutti spicca l'affermazione casalinga dell'Eurofrigor che ha sconfitto la coriacea formazione della Puntopelli Montegiorgio.

La Baiengas allenata da Luca Albanesi, battendo l'Emmont, mantiene il comando della classifica con un punto di vantaggio sulla diretta inseguitrice Eurofrigor, ma la prossima giornata osserverà un turno di riposo.
Detto della bella affermazione dell'Eurofrigor, al terzo posto ci sono a pari punti (40) La Trony S.Benedetto e Videx B, rispettivamente vittoriose con il massimo scarto contro Tecnometal Montegiorgio e Sidis Montegiorgio.

Al quinto posta in classifica è salita l'esperta formazione della Travaglini Folignano che si è imposta nel derby contro l'Aselco Ascoli. Segue la Puntopelli Montegiorgio e tutte le altre squadre che mantegono le posizioni che avevavo in precedenza.
Nella prossima giornata (5, 6 e 7 aprile) non ci sono scontri diretti, ma nella pallavolo nulla è scontato e sicuramente il campionato di quest'anno è molto probabile che si decida nelle ultimissime giornate.

02/04/2003





        
  



5+1=

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji