Samb, per Lanciano duemila biglietti per i tifosi rossoblù
| SAN BENEDETTO - Il Lanciano ha fatto arrivare alla società rossoblù 2.000 tagliandi di curva, al costo di 10 euro ciascuno. Si attendono le decisioni del Giudice Sportivo per Luciano Gaucci.
di Luca Bassotti
L'importante rete messa a segno da Gennaro Delvecchio nella gara con il Giulianova, oltre a consentire alla Samb di allungare il passo sul Crotone ed ipotecare quindi un posto nei play off, ha fatto tornare un contagioso entusiasmo nei tifosi rossoblù, che ora vedono con più fiducia il futuro di Teodorani e compagni. La prova? Saranno duemila i supporters rossoblù che domenica prossima seguiranno le gesta dei ragazzi di Colantuono sul difficile campo del Lanciano. Proprio duemila sono i biglietti di curva (ciascuno al costo di 10 euro) arrivati nella sede della società rossoblù dalla cittadina abruzzese. La metà dei tagliandi verrà consegnata ai gruppi organizzati, mentre i rimanenti mille biglietti saranno in vendita, già da domani mattina, presso la libreria Nuovi Orizzonti e T.Box La Biglietteria, entrambi situati in via Calatafimi.
Il momento magico della Samb e la prospettiva che mancano pochi punti da incamerare (per la precisione quattro, visto che negli scontri diretti con il Crotone i rossoblù sono in vantaggio), nelle ultime tre giornate di campionato, per conquistare matematicamente i play off, fanno ritenere che i tagliandi andranno a ruba già nei primi giorni di vendita. I tifosi rossoblù raggiungeranno Lanciano con diversi pullman (per ora ne sono stati allestiti dodici) ed auto private.
Intanto domani pomeriggio verranno comunicate le decisioni del Giudice Sportivo e, se nessun giocatore rossoblù incapperà in una squalifica, ci sarà da seguire, invece, quello che avrà messo a referto il commissario di campo nei confronti di Luciano Gaucci che, come è noto, durante l'incontro con il Giulianova, si è piazzato a bordo campo, nei minuti finali del primo tempo, ad incitare Teodorani e compagni ad andare all'attacco. Lo scatenato patron romano non aveva l'autorizzazione per poter essere sul terreno del Riviera e da qui il possibile rapporto da parte del commissario di campo.
Domani pomeriggio, al Riviera, verrà ripresa la preparazione in vista della gara con il Lanciano. Filippi tornerà a lavorare con il gruppo, mentre logicamente non ci sarà Manni che, nel match di sabato, ha riportato la lussazione della clavicola della spalla sinistra: per lui uno stop di 3 settimane.
|
21/04/2003
Altri articoli di...
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji