Il Campiglione ha una sola idea: battere il Ripatransone
| CAMPIGLIONE - Domenica prossima il big match che potrebbe consegnare ai padroni di casa il passaggio al campionato di Promozione.
di Pino Capasso
Sarà festa grande, alla sola condizione che il Campiglione faccia proprio il big match col Ripatransone, in programma domenica pomeriggio 27 prossimo. In questo caso non dovrà attendere il risultato finale della gara della Cuprense che insegue ad una lunghezza: 57 contro i 58 punti della capolista fermana. Ancora novanta minuti per festeggiare il passaggio al campionato di Promozione.
Attesa spasmodica per i tifosi giallo nero che domenica potranno veder coronato il loro sogno. Nella penultima giornata, prima della pausa pasquale, da Cupramarittima non arrivò la buona notizia. Vinsero i rivieraschi e la festa fu così solo rinviata. Ora, senza perderci nel calcolo delle probabilità, ai fermani mancano, in teoria, tre punti per afferrare il treno che porterà in Promozione.
La gara col Ripatransone, sulla carta si presenta irta di difficoltà. Il calendario ha voluto riservare ai padroni di casa la formazione che non avrebbero mai voluto incontrare almeno in questa circostanza. Dominatori per quasi tutto il campionato, i ragazzi di Straccia si devono accontentare di play off. Sarà questo, il motivo conduttore di una partita da non fallire perché non si replica.
|
21/04/2003
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji