Nonostante il pareggio di Sora Battaglioni è convinto della salvezza della Fermana.
| FERMO - " Dovremo fare sei punti nelle prossime gare e credo che siano sufficenti per evitare i play out - Ha detto Battaglioni ".
di Fabrizio Ferri
Alla fine lo 0 - 0 di Sora tiene ancora accesa una importante fiammella in casa della Fermana per evitare i play out e approdare alla salvezza senza passare tramite gli spareggi.
" A Sora abbiamo ottenuto il risultato minimo che ci eravamo prefissi - ha detto il presidente Giacomo Battaglioni. Chiaramente ci giocheremo tutto domenica prossima contro il Paternò, come era nelle previsioni. Non mi aspettavo sinceramente la vittoria della Vis Pesaro contro il Teramo, ma in queste ultime partite, tutto può succedere. E' chiaro che se noi totalizzeremo sei punti nelle due gare che rimarranno da giocare con Paternò e Benevento, avremmo grandi possibilità di salvarci. Anche a Sora si è notato che la fortuna non è dalla nostra parte perché un gol praticamente fato di Pittaluga è stato " salvato " dal nostro Mastronunzio.
Però noi dobbiamo essere superiori anche a questo, dobbiamo rimanere calmi. Sono rimasto favorevolmente impressionato dal forcing che la Fermana ha prodotto negli ultimi 20 minuti.
Noi siamo sempre molto fiduciosi, anzi il risultato di Crotone ha inguaiato anche la Viterbese che domenica prossima avrà un impegno difficilissimo con il Giulianova e poi concluderà la stagione a Sora. Alla base di tutto c'è che la Fermana domenica dovrà assolutamente vincere contro il Paternò. Dovremo dimostrare grande maturità sperando anche di essere sostenuti ( come a Sora ) dai nostri straordinari tifosi - ha concluso Battaglioni ".
|
29/04/2003
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji