Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

La Stella Porto Sant'Elpidio si gioca domani il terzo posto nella stagione regolare.

| PORTO SANT'ELPIDIO - Contro l'Oderzo serve ai ragazzi di Bianchi una vittoria per avere la terza piazza molto utile per i play off promozione.

di Roberto Cicchiné

Sarà la partita piu' importante della stagione per la Stella Porto Sant'Elpidio quella di domani ( ore 18.30 ) che in casa la vedrà affrontare la formazione veneta dell'Oderzo. Le due squadre sono appaiate in classifica insieme al Cividale alle spalle di Spar Pesaro e Barzetti Senigallia. Vincendo la Stella in pratica si assicurerebbe il terzo posto finale nella stagione regolare che può valere davvero molto per quanto concerne il discorso play off.

La compagine di Bianchi pur essendo una squadra neo promossa in questo campionato, ha fatto davvero bene e se centrasse il terzo posto finale metterebbe ancora di piu' in risalto la propria stagione che fin da adesso si può considerare positiva.

Ma la ciliegina sulla torta sarebbe davvero bella quella del terzo posto finale che garantirebbe alla Stella un play off, almeno nella prima parte con l'eventuale bella in casa. E siccome il fattore campo a Porto Sant'Elpidio conta parecchio, la compagine Portoelpidiense può davvero fare tanta strada, e se poi riuscisse a spingersi il piu' in alto possibile, allora ne vedremo della belle.

Ma questa squadra ha già di per se fatto qualcosa di molto importante; ha ridato grande entusiasmo a tutto l'ambiente cestistico che sembrava essersi assopito dopo la retrocessione di alcuni anni or sono in serie C. L'aver riconquistato la serie B2 e averla affrontata da prima attrice rende merito a questa formazione che è stata e sarà sempre una delle piu' belle realtà di questo campionato.

05/04/2003





        
  



5+5=

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji