Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

La Videx Royal Pat Grottazzolina è terza nel Trofeo Nazionale Boy League "Coppa Bazan"

| GROTTAZZOLINA - Nell'importante manifestazione svoltasi in Veneto ed organizzata dalla Lega Pallavolo Serie A, la Videx Royal Pat è giunta con grande merito terza, battendo la Lube Macerata.

di Flavio Patrizi

Risultato di notevole importanza per la Videx Royal Pat Grottazzolina nel settore giovanile, con la formazione (categoria under 14) della Boy League che conquista il terzo posto assoluto nell'8° Trofeo Nazionale "Coppa Bazan".
La formazione della Videx Royal Pat è frutto di una collaborazione sportiva tra le società di Grottazzolina, Volley Montegiorgio e Riviera Samb Volley S.Benedetto, con i migliori elementi che hanno formato un gruppo veramente valido sotto ogni punto di vista, grazie anche ad un'ottima direzione tecnica.

Il torneo ha visto la Final Six Nazionale della Boy League svolgersi in Veneto (Jesolo e San Donà di Piave) con la Videx Royal Pat che nel girone di semifinale a tre squadre ha esordito battendo la Noicom Cuneo per 2-1, mentre nella seconda partita è stata sconfitta 2-0 dalla Lube Macerata.
A seguire si sono svolte le due semifinali, dove la Videx Royal Pat ha dovuto cedere il passo alla più quotata Volley 3 Parma, uscendo sconfitta per 2-0, ma con merito. Nell'altra semifinale la Sisley Treviso ha avuto la meglio sulla Lube Macerata.

La finalissima ha visto la Volley 3 Parma battere per 2-1 la Sisley Treviso, aggiudicandosi così gli emiliani l'8° Trofeo Nazionale "Coppa Bazan".
Nella finale per il 3° e 4° posto la Videx Royal Pat Grottazzolina ha battuto con un perentorio 2-0 la Lube Macerata, conquistando un meritato terzo posto in questa importantissima manifestazione a livello nazionale, ben strutturata ed organizzata dalla Lega pallavolo Serie A maschile.

07/04/2003





        
  



1+3=

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji