Più di duemila tifosi rossoblù a Fermo
| SAN BENEDETTO - Circa seicento supporters della Samb arriveranno allo stadio "Recchioni" con gli scooter, mentre tutti gli altri con auto private. Sta per essere esaurita la prima dotazione di 1.500 biglietti.
di Luca Bassotti
Nella tifoseria della Samb cresce l'attesa per il derby di domenica prossima con la Fermana e la prevendita dei biglietti sta andando a gonfie vele. Probabilmente si dovrà ricorrere agli altri 800 biglietti di Curva Mare, visto che la prima dotazione di 1.500 tagliandi andrà esaurita nelle prossime ore.
Intanto i supporters rossoblù si stanno organizzando per raggiungere Fermo e saranno quindi più di duemila a tifare Teodorani e compagni. Circa seicento arriveranno allo stadio 'Recchioni' addirittura con lo scooter, mentre gli altri con le auto private. Il raduno è previsto per le ore 13,30 in piazza Garibaldi.
"La Curva nord è con Colantuono e con la squadra, da adesso fino alla fine del campionato - dichiara il capostorico tifoso Peppe Pallesca - Daremo tutti il massimo, sia noi che i giocatori per un unico obiettivo: la serie B. Invitiamo tutti i tifosi a venire a Fermo e fare come se si giocasse al Riviera. Tutti devono portare sciarpe, bandiere e vessilli rossoblù. E' una partita importante che dobbiamo assolutamente vincere e, vista la prestazione di Avellino, siamo fiduciosi".
|
08/04/2003
Altri articoli di...
San Benedetto
Sport
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati