Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Doppia seduta di allenamento oggi per la Fermana.

| FERMO - Recuperato Sgammini ci sono ancora dubbi per Masini. Il presidente Battaglioni è fiducioso per come potrà andare il derby con la Samb.

di Fabrizio Ferri

La Fermana ha cambiato programma all'ultima ora e nel pomeriggio si allenerà al Bruno Recchioni invece che a Pedaso dopo aver svolto l'allenamento mattutino alla Cops. In mattinata l'allenamento è stato curato sotto l'aspetto fisico -atletico, nel pomeriggio invece ci sarà quello tattico. Mister Puccìca prodigo di consigli e attenzioni nei confronti dei suoi ragazzi fa capire che la concentrazione per il derby di domenica, è massima. Si lavora con grande tranquillità e serenità, ma anche con la piena consapevolezza di doversi esprimere al meglio per evitare spiacevoli sorprese.

Pienamente recuperato Sgammini ( dolore intercostale ), che si è allenato regolarmente. Per ciò che riguarda Masini, solamente pochi giri di campo al piccolo trotto e qualche tocco leggerissimo al pallone: Per recuperarlo a pieno sarà una lotta contro il tempo.

Il Derby è sempre una partita speciale; il presidente Giacomo Battaglioni ha parlato così di questa gara.

" Io spero che questo derby con la Samb sia una partita di calcio all'insegna dello spirito Decubertiano, vorrei vedere lo stadio pieno con le rispettive tifoserie incitare i propri beniamini. Mi auguro di vedere sugli spalti anche i sindaci delle due città, ho già provveduto agli inviti e oggi cercherò personalmente di mettermi in contatto sia con Di Ruscio che con Marinelli. Vorrei davvero che fosse una giornata da ricordare ".

In relazione al momento che l'ambiente sta vivendo, il presidente della Fermana ha così commentato:" Siamo sereni, i ragazzi stanno lavorando con grande impegno, tra l'altro proprio loro hanno manifestato la volontà di andare in ritiro già da sabato ed io credo di poterli accontentare, per cui ritengo che ci siano tutti i presupposti per disputare una buona gara; poi è chiaro se la Samb sarà più brava di noi e vincerà la partita, noi gli renderemo l'onore al merito".

In occasione del ritorno a Fermo dell'ex Fanesi Battaglioni ironizza:" Si speriamo in tribuna e non in campo. Era una battuta! Mi auguro di vederlo in campo, però magari sconfitto, andrei a salutarlo e gli direi: coraggio ti rifarai domenica prossima. A parte gli scherzi, questi sono attaccanti che fanno paura e noi non potremo concederci la benche minima distrazione, altrimenti so che saremo puniti - ha concluso Battaglioni ".

Domani consueta seduta tecnico tattica al Bruno Recchioni di Fermo.

09/04/2003





        
  



1+2=

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji