Domani ( 0re 18.30 ) la Premiata in casa contro Trapani
| MONTEGRANARO - La squadra di Gebbia è in salute. Palasport tutto esaurito la prevendita è andata a gonfie vele. La partita è la gara uno semifinali dei play off promozione.
di Roberto Cicchiné
Dopo essersi allenata per 10 giorni in palestra, la Premiata Montegranaro domani tornerà in campo nelle semifinali play off per l'accesso alla Legadue, e nella gara di andata, affronterà in casa la Satin Trapani ( ore 18.30 ), che ha eliminato in tre partite la Toyota Imola. La prevendita dei biglietti effettuata dalla società in questi giorni, ha fatto capire che il palazzotto dello sport di Montegranaro sarà pieno e pronto a sostenere la propria squadra alla rincorsa di un sogno.
Attenzione però, gara 1 di ogni serie play off è sempre quella che nasconde grandi insidie e quindi la Premiata dovrà avere il giusto approccio per far si che possa mettere un primo mattone importante verso la finale.
Trapani è una squadra che ha costruito la sua stagione con le vittorie casalinghe, mentre in trasferta, non sembra aver avuto mai un grande rendimento. Per questo che la Premiata dovrà sfruttare al meglio le sue gare casalinghe, vincere la prima rappresenterebbe qualcosa di buono considerando che poi si andrà a Trapani dove l'inerzia di questo play off sarà tutto sulle spalle dei Siciliani.
In questi giorni di duri allenamenti svolti in palestra, i ragazzi hanno dimostrato di voler fortemente arrivare al traguardo finale. Sempre concentrati e reattivi, hanno seguito alla lettera le indicazioni di Giovanni Gebbia sia per quanto riguarda i giochi d'attacco, sia per quello che concerne le varie difese da attuare.
Tornando a Trapani, nei siciliani giocano due ex della Premiata Montegranaro: Augusto Binelli e Marco Caprari. Accoglierli con un grande applauso sarebbe veramente bello per quello che hanno dato a questa maglia in due momenti storici diversi, ma pur sempre importanti.
|
10/05/2003
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji