Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Charme, un marchio di qualità

| SAN BENEDETTO - Creato dal Consorzio Turistico Riviera delle Palme, rappresenterà una guida del turismo d'eccellenza.

di Antonella Roncarolo

Charme, acronimo di “Chi Ha Richieste Molto Esigenti”. E' questo il nuovo marchio di qualità creato nell'ambito del Sistema Turistico Locale, dal Consorzio Turistico Riviera delle Palme. Il presidente Luciano Pompili, il vicepresidente Marco Mengoni, il presidente dell'Associazione Albergatori Nelson Sulpizi e Maurizio Marzetti dell'Atlante Congressi hanno annunciato la creazione di un “convention bureau” capace di proiettare il comprensorio verso un segmento turistico di qualità.

"Si tratta di creare un prodotto che sia caratterizzato da una qualità costante", ha dichiarato Pompili, - e che si differenzi e si aggiunga ai canoni tradizionali di una vacanza “pensione completa” cui sono abituati i turisti che frequentano San Benedetto".
Il Consorzio Turistico Riviera delle Palme cerca in questo modo di rendere concreta la vecchia teoria, mai portata a compimento, di creare una “Riviera di Qualità” coinvolgendo sia le strutture ricettive che rispondano ad esigenze di qualità sia altre realtà come negozi, catering, agenzie organizzative, night, ristoranti.

In questo modo nell'ambito del sistema turistico locale viene scelto quanto di meglio esiste nel territorio per dare al fruitore di “Charme” la certezza che tutti i prodotti indicati sono garanzia di qualità, cortesia, professionalità e sicura soddisfazione.

Una sorta di Guida Michelin d'eccellenza della Riviera delle Palme che sarà pubblicizzata tramite siti internet e brochure realizzati in italiano, inglese e tedesco. 

17/05/2003





        
  



5+1=

Altri articoli di...

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)

Cronaca e Attualità

16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji