Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

A Monte Urano c'è attesa per il colloquio tra la dirigenza e l'allenatore Oddi.

| MONTE URANO - Se i programmi collimeranno, certa la riconferma di Oddi sulla panchina della Monturanese. Altrimenti bisognerà al più presto cercare un nuovo allenatore.

di Roberto Cicchiné

 Fra qualche giorno, la dirigenza della Monturanese con il testa il presidente Giorgio Diomedi si incontrerà con Emidio Oddi tecnico della formazione calzaturiera per vedere se esistono le condizioni per continuare o meno il rapporto di collaborazione. Una volta che ci sarà stato il colloquio, allora il D.S. dei Bianco Azzurri Giordano Mariani si metterà in moto per agire nel calcio Mercato che posa consentire alla Monturanese di presentarsi ai nastri di partenza del campionato di serie “D” nel miglior modo possibile.

Oddi, in questi anni da allenatore alla Monturanese, ha sempre fatto bene migliorando sempre il risultato ottenuto in precedenza. Questo depone a suo favore e all'lavoro svolto dall'ex giocatore della Roma che è riuscito ad instaurare davvero un ottimo rapporto con i suoi giocatori. La speranza è quello di rivederlo anche il prossimo anno sulla panchina dei calzaturieri anche se nel calcio non sono sempre i risultati a determinare o meno una riconferma.

Quest'anno, la Monturanese ha disputato davvero una grande stagione dove è mancata solo la classica ciliegina sulla torta rappresentata dai play off che sembravano ad un certo punto alla portata di Pantanetti e compagni.

Comunque gli obiettivi dichiarati ad inizio stagione, cioè quelli di raggiungere la salvezza il prima possibile e di valorizzare i giovani, sono stati portati a termine e la Monturanese potrà contare anche nella prossima stagione su giocatori giovani che però hanno maturato già una certa esperienza in questa categoria.

28/05/2003





        
  



1+1=

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji