Il Giardino del divertimento di "Zio Belo"
San Benedetto del Tronto | Ricchissimo il programma per la prossima estate.
L'estate sambenedettese avrà un nuovo e variegato polo di attrazione: la churrascheria "Zio Belo" inaugura il suo Giardino del divertimento.
Maurizio Di Serafino, forte della sua quarantennale esperienza alla "Furnacella", apre domenica un coloratissimo e divertentissimo spazio verde adiacente al suo "Zio Belo" che resterà attivo per tutta la bella stagione.
"Il nostro giardino spiega il titolare vivrà di alcuni spazi, diversi ma interattivi tra loro. Ci saranno stand con una varietà incredibile di tipi di birra, "L'anima di Cuba" dove verranno proposti tutti i drink ed i cocktail tipici dell'isola, un'enoteca, una yogurteria, una lattineria con i più svariati tipi di drink in lattina, un fast-food con toast, hot-dog e via discorrendo, uno spazio dove sarà possibile ballare con musica dal vivo e la migliore dance, e tanto verde." Cristian, il responsabile della programmazione di "Zio Belo", ci presenta così i momenti clou del giardino: "Nel corso della settimana gli spettacoli si alterneranno: al lunedì e martedì cocktail bar e dance floor, al mercoledì spazio alla musica latino americana e alla messaggeria con possibilità di fare piacevoli conoscenze, al giovedì sarà di scena Cuba e dintorni con gruppi etno provenienti da Cuba, dalla Giamaica e via discorrendo, al venerdì ci sarà musica afro grazie alla collaborazione con il "Jamaè", al sabato spazio alla disco del momento e alla domenica ci saranno delle sagre, le prime delle quali riguarderanno la salsiccia con patatine domenica 15 giugno e gli spiedini domenica 22 giugno.
" Il giardino del divertimento sarà contornato da stand con offerte speciali (inizia la Mondadori con libri a un euro) che vengono messi a disposizione gratuitamente per tutti coloro che vorranno pubblicizzare le proprie offerte, giochi per bambini e campo per giocare a bocce. La programmazione mensile verrà pubblicizzata con circa quindicimila volantini che saranno distribuiti nell'area che va da Ancona a Pescara.
Zio Belo è a Porto d'Ascoli, in strada delle Macchie, 10, di fronte al rifornimento del metano, con ampio parcheggio custodito con una capienza di circa 1000 automobili.
|
28/05/2003
Altri articoli di...
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Cultura e Spettacolo
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji