Per la trasferta di Pescara i tifosi rossoblù hanno riempito già 30 pullman
| SAN BENEDETTO - Cresce l'attesa nella tifoseria rossoblù per il match di Pescara. Gli organizzatori hanno deciso di allestire 44 pullman. I biglietti vanno a ruba. Il d.g. della Samb, Claudio Molinari, puntualiza sulla vicenda biglietti.
di Luca Bassotti
Cresce l'attesa, nella tifoseria rossoblù, per la decisiva gara di ritorno delle semifinali dei play off, fra Pescara e Samb. E' grandissima la richiesta per partecipare alla trasferta pescarese in pullman, tanto che gli organizzatori hanno dovuto far salire il numero di autobus allestiti da quaranta a quarantaquattro.
A stasera sono pervenute tantissime adesioni, tali da riempire già ben trenta pullman. Le iscrizioni si ricevono presso il Bar Affinity e il Bar Astoria e devono pervenire tassativamente entro la serata di domani. Al prezzo di 22 euro si possono sostenere le spese per il biglietto della partita (curva sud) e per il viaggio. E' già stato stabilito che il ritrovo dei pullman avverrà alle ore 13,30 di domenica, presso il piazzale dello stadio Riviera. Le forze dell'ordine hanno predisposto che gli autobus, per raggiungere lo stadio Adriatico, dovranno uscire al casello autostradale di Pescara sud.
Per chi si muoverà con le auto private può acquistare il tagliando di curva sud, presso Nuovi Orizzonti e T.Box La Biglietteria, al prezzo di euro 11,20. Sono, quindi, tremila i biglietti di curva sud messi a disposizione dal Pescara ai tifosi della Samb, ma su questa vicenda il direttore generale rossoblù, Claudio Molinari vuole effettuare una puntualizzazione. Nell'incontro tenutosi a Firenze, presso la Lega di serie C, con il Pescara si era concordata una richiesta di 4.500 biglietti per i nostri tifosi nella trasferta abruzzese ed il tutto è supportato da un documento firmato dal sottoscritto e dal segretario generale del Pescara, Luigi Gramenzi dice Ora ci hanno ripensato e ci hanno concesso solo tremila tagliandi. Potremmo opporci facendo intervenire la Lega di serie C, ma quest'ultima chiamerebbe in causa il Prefetto di Pescara, che a quel punto concederebbe la diretta televisiva.
In attesa che venga ufficializzata la diretta tv, la società biancazzurra, attraverso un comunicato stampa, assicura a tutti i tifosi del Pescara e della Samb, ai tesserati della Samb e alla quaterna arbitrale che tutto verrà svolto nella massima regolarità e nel rispetto delle norme stabilite preliminarmente a Firenze. Con queste affermazioni da parte del club biancazzurro, viene quindi a scemare quel clima di intimidazione nei confronti della squadra rossoblù, paventato con alcune dichiarazioni rilasciate da alcuni esponenti dell'ambiente pescarese.
|
28/05/2003
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji