Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Anche il G.S. Capodarco sarà al Giro d'Italia di ciclismo.

| CAPODARCO - Siome Gazzoli, Gaetano Gazzoli e Adriano Spinozzi si alterneranno con le loro moto nelle tre settimane della corsa rosa.

di Roberto Cicchiné

Come era già accaduto lo scorso anno, anche quest'anno il G.S. Capodarco sarà presente al Giro d'Italia. Alla corsa Rosa, Simone Gazzoli, Gaetano Gazzoli e Adriano Spinozzi si alterneranno nelle tre settimane di svolgimento della manifestazione e con le loro attrezzatissime moto, daranno una mano ai fotografi accreditati.

La crescita del G.S. Capodarco in questi anni anche a livello di radioinformazione, ha fatto si che questo gruppo si meritasse la partecipazione anche alla gara a tappe più importante della nostra penisola dopo aver dato una grande prova della professionalità già alla Tirreno - Adriatico.

" Credo che sia un vanto poter essere presenti al Giro d'Italia - ha voluto sottolineare Gaetano Gazzoli. Sono anni che il G.S. Capodarco è nel mondo del Ciclismo, come Radio Informazione e non solo visto che è attrezzato anche con auto apricorsa e con una serie di altre strumentazioni adatte proprio a queste gare. Lo scorso anno ho fatto installare sulle Moto anche il Computer di Bordo che è uno strumento che ci permette di lavorare al meglio e che addirittura non ci fa mai voltare indietro avendo sul monitor di bordo anche le immagini. Speriamo di essere all'altezza e di lavorare nel miglior modo possibile anche in questa edizione della Corsa Rosa - ha concluso Gazzoli ".

Intanto, mercoledì Gaetano Gazzoli ha scortato a Rimini Don Vinicio Albanesi alla presentazione del campionato Italiano per dilettanti che si correrà nel mese di giugno. In questa occasione, Don Vinicio Albanesi è stato anche premiato come il vero " Prete da Corsa ".

09/05/2003





        
  



1+5=

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji