Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

La Samb pareggia con lo Zagreb Croazia

San Benedetto del Tronto | Gaucci :"Con tre ritocchi questa squadra farà un campionato di prim'ordine”. Ancora Criniti super

la prima formazione Samb 2003

SAMB
0
NDS ZAGABRIA CROAZIA
0
SAMB—Aprea( 15's.t. Mancini), Hilario( 33's.t. Quondamatteo), Manni(33's.t. Pirone), Franchi(33's.t.Cottini), Napolioni(40's.t Di Bari), Taccucci(33's.t.Maury), N'tamack(45's.t. Agus), Camillucci( 15's.t. Petterini), Zerbini( 30's.t Cazzola), Criniti(40's.t. Anderson), Doumbia( 15's.t. Cacciatori). All.Trillini.
NDS ZAGABRIA-- CROAZIA Hanich(35's.t. Curic), Saric t( 13's.t. Komlejenovic)., Krizan( 18's.t. Brkic), Ivankovic, Saric h., Sliskovic, Kosak( 17's.t. Kejcevic), Kovacic, Radic, Skrlec( 10's.t.Dilber), Bonacin. all. Vulelija. A disposizione Skoric,  Balic, Kriste.

ARBITRO MANNELLA DI AVEZZANO
NOTE.  Spettatori circa 2000- Angoli 8-2 per la Samb Ammoniti Sliskovic- Ivankovic

San Benedetto del T. E' Alessandro Gaucci a far capire le intenzioni della società. "Con tre ritocchi questa squadra farà un campionato di prim'ordine". Provocato aggiunge. " Filippi è già della Samb, bisogna definire qualche dettaglio. Miftha potrebbe arrivare presto. Stiamo discutendo con la Reggiana lo scambio con Pedotti. Per la punta penso che uno tra Graziani, Zarate e Bifini, di cui Cosmi me ne parla in termini entusiastici, arriverà". A fine gara poi da un giudizio sulla partita. " La squadra ha fatto progressi notevoli da quando l'ho visto nella prima uscita. Bisogna anche far notare che i giovani erano parecchio emozionati, vedi Doumbia, che conosco benissimo e so che può fare ancora di più". " N'Tamack è stato bravo anche se sta giocando in un ruolo non suo, gioca più dietro abitualmente. Camillucci sarà la scoperta della stagione". Poi sul Catania. " A questo punto penso che nessuno possa modificare la sentenza del Tar. Vorrei chiudere questa brutta parentesi".Giusto il tempo di notare lo stato del terreno di gioco, bruciato nella zona centrale,
" Un fungo ha contagiato il terreno e stiamo provvedendo in merito- ha dichiarato Gaucci", di alzare lo sguardo verso la curva, che anche in questa prima uscita, un'amichevole, quasi piena ed è subito calcio d'inizio. Schieramento annunciato per la Samb che gioca con un 4-4-2 dove  è Criniti a fare la seconda punta. Le prime impressioni mettono la difesa in prima piano. Attenta, precisa, mobile nei centrali. Gli esterni funzionano bene e Hilario spesso cambia con N'Tamack. A centrocampo bene Napolioni, a tratti Camillucci " E' affaticato- dichiara Gaucci". Ma il faro è Totò Criniti. Voglioso, con tanto carisma, fa anche l'allenatore in campo andando a richiamare e dare suggerimenti ai compagni. Grandi applausi per quella sua azione che ha lambito il palo. Napolioni e Criniti sono i leaders di questa piacevole Samb ed i giovani avranno modo di maturare con tranquillità. Ora la Samb andrà a Terni, dove domenica giocherà la prima di Coppa. Con l'Ancona in casa è possibile che almeno uno, o forse due, di quei ritocchi annunciati da Gaucci, possano fare il loro esordio.

CRONACA
5' Hilario da destra cross perfetto. La difesa in angolo. Sugli sviluppi N'Tamack di esterno destro manda sopra la traversa.
25' Azione in profondità con tiro finale di N'Tamack ribattuto in angolo. Batte Criniti la palla arriva nella zona di Franchi che non fa a tempo a toccare.
37' azione isolata di Zerbini che fa tutto bene tranne che il tiro finale, lento e facilmente parato.
42' ingenuità fi Hilario che tocca il pallone con una mano. Dentro o fuori? L'arbitro assegna punizione dal limite. Palla in angolo.
1' s.t. Grande giocata di Criniti, supera tra avversari e poi di interno destro scheggia il palo lontano.
30' azione personale di N'tamack che alla fine dal dischetto manda alto.
38' Petterini si coordina per un gran tiro che finisce alto

13/08/2003





        
  



3+1=

Altri articoli di...

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji