Ottimi risultati per le squadre del Circolo Tennis "Maggioni"
San Benedetto del Tronto | I tennisti del club sambenedettese si confermano tra i più bravi della regione. Titoli bi-regionali per l'Over 50 maschile e la C femminile. Virna Gvero e Mattia Attrice sono le promesse del "Maggioni".
di Luca Bassotti
In attesa del torneo internazionale di tennis maschile Atp, continua frenetica l'attività del Circolo Tennis "G. Maggioni" di San Benedetto. La scuola tennis, guidata dai maestri Massimo Mascetti e Maria Luisa Bracchi, prosegue incessantemente la sua opera: al mattino allenamenti per agonisti e preagonisti, mentre al pomeriggio corsi per principianti e di perfezionamento.
A livello individuale ottimi risultati sono stati conquistati da Mattia Attrice (vincitore di un torneo Under 12 a Cupra Marittima ed è stato finalista, nella stessa categoria, a San Benedetto), da Alessandro Gasparrini (si è messo in evidenza in parecchi tornei di 4^ categoria), e dalla promettente Virna Gvero, campionessa regionale Under 10.
Ottimi risultati sono stati ottenuti dal club sambenedettese anche nelle competizioni a squadre. A cominciare dalla compagine dell'Over 50 maschile (ne hanno fatto parte Domenico Malavolta, Gaetano Troiani e Domenico Palestini), che si è laureata campione bi-regionale (Marche ed Umbria) e che è approdata ai quarti di finale nel tabellone nazionale. In evidenza anche la squadra di serie C femminile, composta da Bracchi, Gatto, Romitelli, Alessi e Di Marco, che ha conquistato il titolo di campione bi-regionale (Marche ed Umbria) ed è arrivata fino agli ottavi di finale nel tabellone nazionale.
In grande spolvero la compagine della D2 maschile, formata da Felicioni, Medori, Antoniani, Palestini, Gasparrini e Sansolini, che ha ottenuto il titolo di campione regionale, poi quella dell'Under 10 femminile, anch'essa ha conquistato il titolo regionale grazie alle prodezze della Gvero e della Viviani. Non è da meno la squadra dell'under 12 maschile (con Pelliccioni, Rosetti ed Attrice), che è stata finalista nella competizione bi-regionale (Marche ed Umbria) e che nel prossimo mese di settembre affronterà il C.T. Fasano nel primo turno del tabellone nazionale.
|
03/08/2003
Altri articoli di...
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji