Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Solo domani si saprà se Martusciello verrà alla Samb

San Benedetto del Tronto | Si fa sempre più intricata la vicenda riguardante il possibile ingaggio dell'ex centrocampista del Catania. Le dichiarazioni di Martusciello, del suo procuratore e di Polenta.

di Luca Bassotti

Martusciello sì, Martusciello no. Per ora è ni. Più passa il tempo e più la vicenda riguardante il possibile ingaggio dell'ex centrocampista del Catania sembra diventare intricata, tanto che non si riesce a capire chi deve sfogliare la classica margherita: se, come è sempre parso, lo stesso Martusciello, oppure, a sorpresa, il club di Gaucci.

Come è noto, da diversi giorni la Samb sta intavolando una trattativa per portare Martusciello in maglia rossoblù, ma il sodalizio di Viale dello Sport è ancora in attesa di una risposta da parte del trentaduenne giocatore di Ischia, richiesto da due club di serie B e che sono il Livorno ed il Verona. Martusciello aveva chiesto alcuni giorni per pensare sulla scelta da effettuare e nella fattispecie attendere le prime due giornate del campionato cadetto. Oggi, quindi, sembrava che fosse la giornata giusta per fornire la sospirata risposta ed invece bisogna aspettare quella di domani o al massimo quella di mercoledì.

E', però, lo stesso Martusciello a disegnare un diverso scenario e a cambiare un po' le carte in tavola. "Non ho nulla da aspettare – rivela l'ex centrocampista di Catania ed Empoli – Sono sorti dei piccoli problemi di natura economica ed ora vediamo la risposta della Samb". Tra le righe, parrebbe di capire, insomma, che Martusciello abbia deciso di vestire la maglia della Samb, ma che ora bisogna attendere se la società rossoblù sia disposta a sborsare quello che chiede il centrocampista ischitano.

Il procuratore dell'ex centrocampista del Catania, Vincenzo D'Ippolito, corregge il tiro ed è più diplomatico rispetto al suo assistito. "Si deciderà tutto domani o al massimo mercoledì – precisa il procuratore di Martusciello – Siamo in trattativa e comunque confermo che ci sono ancora due club di serie B che lo vogliono. Se deve scendere in C1 lo farà solo per la Samb".

Dal canto suo la società rossoblù aspetta gli eventi. "Siamo in attesa di una risposta da parte del giocatore di Ischia – afferma il diesse Adriano Polenta – Tutto è rinviato a domani". Oltre al centrocampista, la Samb è alla ricerca di un attaccante: si fa il nome dell'ex punta della Sampdoria, Carmine Esposito. "La nostra è una rosa ben definita e quando sarà al completo, viste alcune assenze per infortunio, potrà dimostrare tutto il suo valore – continua Polenta – Comunque stiamo dandoci da fare per sistemarla con un paio di elementi adeguati, che ci possano far migliorare, ma non bisogna dimenticare che ora si può pescare solamente tra gli svincolati. Esposito? E' uno dei tanti nomi che girano, staremo a vedere".

Intanto domani, sia Criniti che Napolioni, effettueranno un'ecografia per valutare meglio l'entità dei loro infortuni. Sembra che per il primo siano poche le chances di vederlo in campo a Pesaro.

15/09/2003





        
  



1+2=

Altri articoli di...

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji