Samb, poker di Zerbini nella partitella. Mille tifosi rossoblù a Pesaro
San Benedetto del Tronto | Nella partitella in famiglia si è visto uno scatenato Zerbini, autore di quattro reti. Bene Martusciello ed Esposito. Le disposizioni della Questura di Pesaro per chi va in auto.
di Luca Bassotti
Uno Zerbini in grande spolvero e i due neoacquisti Martusciello ed Esposito che stanno inserendosi positivamente negli schemi del tecnico Sauro Trillini. Sono queste le risultanze della partitella in famiglia allestita stamattina al campo "Sabatino D'Angelo".
Nella formazione dei possibili titolari, Trillini ha schierato, davanti ad Aprea, la solita linea difensiva a quattro. Taccucci a stazionare sulla fascia destra ed il rientrante Manni su quella sinistra, con Franchi e Cottini al centro della difesa. Nella zona nevralgica del campo hanno operato Gennari (nella ripresa Petterini) e Martusciello, avendo ai lati Cazzola (nel secondo tempo Camillucci) a destra ed Esposito a sinistra. In avanti uno scatenato Zerbini (autore di ben quattro reti) e Scandurra. L'altra rete dei possibili titolari è stata messa a segno da Camillucci, il quale aveva realizzato un gol anche nel primo tempo quando era tra le fila dei rincalzi. A rete anche Cacciatori.
Napolioni ha effettuato un lavoro differenziato e rimane sempre in dubbio la sua presenza in campo a Pesaro. Il portoghese Hilario ha partecipato alla partitella, ma è sofferente alla spalla destra.
Intanto stanno per esaurirsi i mille biglietti destinati dalla Vis Pesaro ai tifosi della Samb. Circa quattrocento supporters rossoblù raggiungeranno Pesaro con il treno: il raduno è previsto alle ore 12,30 di domenica presso la stazione ferroviaria ed il convoglio ferroviario partirà alle 13. Per chi andrà a Pesaro con il treno, il Commissariato consiglia, a ciascuno dei tifosi rossoblù, di essere munito di biglietto di andata e ritorno e del tagliando della partita.
Per i restanti tifosi che opteranno per l'auto, la Questura di Pesaro ha riservato loro un apposito parcheggio, opportunatamente vigilato, nei pressi del Palazzetto dello Sport, subito dopo l'uscita del casello autostradale. I supporters rossoblù, poi, saranno accompagnati alla stadio Benelli con appositi bus navetta. Domenica i botteghini rimarranno chiusi.
|
18/09/2003
Altri articoli di...
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji