La Samb domani in Coppa Italia a Pisa. Il comunicato stampa di Criniti e compagni
San Benedetto del Tronto | Domani pomeriggio, alle ore 16, la Samb affronterà il Pisa in terra toscana per la terza giornata del turno eliminatorio. Criniti ed altri 4 rossoblù ritrattano le dichiarazioni di domenica scorsa.
di Luca Bassotti
Nell'immediato dopopartita con l'Acireale i vari Criniti, Napolioni, Franchi, Manni e Zerbini dichiararono che l'obiettivo della Samb, da raggiungere in questo campionato, era quello della salvezza. Dopo 48 ore i cinque giocatori rossoblù cambiano rotta, anche perché lunedì è intervenuto addirittura Luciano Gaucci, minacciando provvedimenti disciplinari se non avessero ritrattato le loro dichiarazioni.
"Presi dallo sconforto per l'esito della partita, abbiamo dichiarato agli organi d'informazione che la Samb non è competitiva scrivono in una nota congiunta i cinque rossoblù Abbiamo commesso un errore dovuto all'amarezza del risultato. Invece secondo noi, anche se la Samb è una squadra giovane, in prospettiva può migliorare, fare bene e puntare in alto. Noi anziani aiuteremo i ragazzi a crescere in una piazza difficile ed esigente come quella di San Benedetto. Chiediamo scusa alla dirigenza per il nostro sfogo e daremo il massimo per la causa rossoblù fino alla fine del campionato".
Intanto oggi la Samb ha ripreso ad allenarsi in vista del match di Coppa Italia di domani pomeriggio (ore 16) che si disputerà a Pisa. Rimasti a S.Benedetto i vari Criniti, Napolioni, Manni e Zerbini, tutti con piccoli acciacchi, ed il neo centrocampista Gennari, per il quale non arriverà per oggi l'ok della Lega per il suo tesseramento, il tecnico Sauro Trillini darà spazio a quegli elementi che hanno avuto poco spazio fino a questo momento. "Nonostante ci siamo qualificati, non snobberemo l'impegno di Pisa dice Trillini Mi aspetto una gara determinata".
Intanto il Teramo calcio, per il match di lunedì sera, ha messo a disposizione dei tifosi della Samb 1.300 biglietti, di cui 100 di tribuna centrale al prezzo di 25 euro, e i restanti 1.200 per il settore di curva (la metà è stata destinata ai club organizzati, mentre gli altri 600 tagliandi saranno in prevendita, da domani, presso T.Box e Nuovi Orizzonti) al prezzo di 10 euro.
|
02/09/2003
Altri articoli di...
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji