Samb, Martusciello smentisce di aver firmato per il Livorno
San Benedetto del Tronto | Nel pomeriggio si era sparsa la notizia che l'ex centrocampista del Catania avesse firmato per la società toscana ed invece lo stesso Martusciello nega e conferma che lunedì darà la risposta alla Samb.
di Luca Bassotti
Cresce l'attesa a San Benedetto per il match che la Samb sosterrà lunedì sera, a Teramo, contro la compagine del tecnico Zecchini, nel posticipo della seconda giornata del campionato di serie C1 girone B. Stamattina la formazione rossoblù si è allenata al campo "Sabatino D'Angelo" e il tecnico Sauro Trillini ha potuto constatare il pieno recupero di Totò Criniti, che per due giorni è rimasto a riposo per un affaticamento muscolare.
Per il match con il Teramo potrebbero esserci delle novità rispetto alla gara di domenica scorsa con l'Acireale. Innanzitutto ci saranno gli esordi di Hilario e del neoacquisto Gennari, e poi non è esclusa l'ipotesi che il belga Maury, reduce dalla buona prestazione di Pisa, soffi il posto di difensore centrale a Taccucci. L'inserimento dell'ex centrocampista del Lanciano, Andrea Gennari, nella zona nevralgica del campo, al fianco di Napolioni, potrebbe comportare lo spostamento sulla fascia destra di Camillucci. A mancare l'appuntamento di Teramo saranno il difensore Cottini, che dovrà scontare la seconda ed ultima giornata di squalifica, residuo dello scorso campionato, e Doumbia, che dovrà rispondere alla chiamata della Nazionale Under 21 della Costa D'Avorio.
Intanto la società rossoblù attende per lunedì la risposta dell'ex centrocampista del Catania, Giovanni Martusciello. Se fosse affermativa, la Samb potrebbe avvalersi di un ottimo elemento nella zona nevralgica del campo e, allo stesso tempo, garantirebbe qualche variante tattica in più a Trillini. Nel pomeriggio odierno si era sparsa la notizia che Martusciello avesse firmato per il Livorno, ma il tutto è stato smentito dallo stesso giocatore. "Non è assolutamente vero sono le prime parole di Giovanni Martusciello Negli ultimi giorni non ho avuto nessun incontro con i dirigenti toscani. Confermo che entro lunedì darò una risposta alla Samb".
|
06/09/2003
Altri articoli di...
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji