Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Ogliari:"Scaduto il contratto, non mi è stato riproposto il rinnovo"

San Benedetto del Tronto | Il difensore ex Samb, ora all'Arezzo, quest'oggi era in tribuna al Riviera per salutare i vecchi compagni di squadra. Continua il silenzio stampa per Trillini e giocatori rossoblù. Ricorso per la squalifica di Cottini.

di Luca Bassotti

La Samb che supera il Tolentino ed accede agli ottavi di finale della Coppa Italia di serie C, dove troverà il Teramo (la gara di andata, in terra abruzzese, si disputerà mercoledì 3 dicembre, con inizio alle ore 20,30) non trova commenti da parte del tecnico Sauro Trillini e dei giocatori rossoblù.

Continua, quindi, il silenzio stampa ed allora tutte le attenzioni sono rivolte all'ex difensore della Samb, Marco Ogliari, ora in forza all'Arezzo, che è venuto al Riviera per salutare i suoi vecchi compagni di squadra. "Ho ottimi ricordi di San Benedetto e seguo con piacere le vicende della Samb – dichiara Ogliari – Personalmente credo che i risultati che sta ottenendo siano positivi, anche perché la zona play off è lontana solamente tre punti. Mi sembra che la Samb abbia una buona squadra e quindi c'è tutto il tempo per conquistare l'ambizioso obiettivo. Per le vicende societarie non ho la competenza per poterle valutare, ma se non sono chiare è logico che non hanno il carattere della positività".

Molti tifosi rossoblù lo rimpiangono ed Ogliari spiega la sua decisione di approdare all'Arezzo. "Era scaduto il contratto e non mi è stato riproposto il rinnovo – dice l'ex rossoblù – Sono andato con piacere ad Arezzo, dove c'erano programmi seri. Sarei rimasto molto volentieri per i miei compagni di squadra. Un po' di rammarico c'è, ma Gaucci ha tanti giocatori e prima di rinnovare un contratto ci pensa su".

In tribuna, al Riviera, vi erano anche il diesse del Grosseto, Vincenzo Minguzzi, e quello della Rosetana, Luigi Cima. Quest'ultimo è venuto a vedere l'attaccante rossoblù, Claudio Cacciatori, al quale sta facendo la corte in vista del mercato di gennaio.

Approfittando della sosta del campionato la Samb si allenerà fino a venerdì prossimo per riprendere, poi, la preparazione lunedì 1 dicembre. Intanto domani i rossoblù sosterranno una doppia seduta di allenamento. Mancherà solamente Doumbia, che è impegnato con la nazionale Under 20 della Costa d'Avorio.

Infine la Samb ha presentato il ricorso contro la squalifica per un turno inflitta a Cottini, in seguito alla sua espulsione di Lanciano per doppia ammonizione. Alla Commissione Disciplinare è stata presentata una memoria difensiva alla quale è stata allegata anche una documentazione video. Il ricorso sarà discusso nella giornata di venerdì 28 novembre.

26/11/2003





        
  



3+3=

Altri articoli di...

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji