Calcio a cinque, lunedì si terrà il 1° Memorial Benedetto Voltattorni
San Benedetto del Tronto | Al Palasport Speca di San Benedetto si svolgerà un quadrangolare dove parteciperanno la Tecno, la Polisportiva Sorda Picena e le due rappresentative dei Giornalisti e degli Avvocati.
di Luca Bassotti
Lunedì 22 dicembre, alle ore 19,30, presso il Palasport Speca di San Benedetto, si svolgerà il 1° torneo di calcio a cinque "Città di San Benedetto-Memorial Benedetto Voltattorni", al quale parteciperanno la rappresentativa dei Giornalisti locali, quella degli Avvocati, la Polisportiva Sorda Picena di calcio a cinque e la società organizzatrice dell'evento, la Tecno-Radio Azzurra Riviera delle Palme.
L'interessante quadrangolare, oltre ad avere una valenza agonistico-goliardica di rilievo, vuole avere anche uno scopo benefico nell'appoggiare l'iniziativa dell'assessorato allo sport del comune di san Benedetto volta a dare sostegno alla Caritas Diocesana. L'ingresso sarà libero, ma è possibile effettuare un'offerta che sarà interamente devoluta alla citata organizzazione sociale.
Nella prima semifinale, che avrà inizio alle ore 19,30, si sfideranno le due squadre di calcio a cinque presenti, ossia la Tecno-Radio Azzurra e la Polisportiva Sorda Picena. Nella seconda semifinale, a partire dalle ore 20, si affronteranno la rappresentativa dei Giornalisti locali e quella degli avvocati. Seguiranno le finali.
|
18/12/2003
Altri articoli di...
San Benedetto
Sport
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati