Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Lo spettacolo di Luttazzi richiama il pubblico. Venduti in prevendita 900 biglietti.

Porto San Giorgio | Nonostante la polemica sollevata da alcuni consiglieri di minoranza, per lo spettacolo organizzato dall'amministrazione, i cittadini di tutto il territorio sembrano gradire la possbilità di assistere all'evento.

di Alessio Carassai

Lo spettacolo di Luttazzi in programma per il 31 gennaio al Palazzetto dello sport di Porto San Giorgio sembra piacere e anche molto. L'associazione "Eventi culturali srl" che cura l'organizzazione, sembra aver già venduto in prevendita 900 biglietti e le richieste sono arrivate da tutte le parti delle Marche. 

La polemica avanzata da alcuni consiglieri dell'opposizione, non tanto per uno spettacolo di spiccata appartenenza politica, ma quando per la morale dell'amministrazioen che avrebbe organizzato e promosso uno spettacolo di con continui rimandi a scene di sesso, sembra non aver scalfito la volontà di molti appassionati.

"Per lo spettacolo di Luttazzi - ha raccontato l'assessore alla cultura Giacomo Maroni - sono stati venduti in prevendita già 900 biglietti, e la previsioni per i prossimi otto giorni ci fanno sperare bene. Devo ringraziare anche l'opposizione per l'ottimo lavoro di pubblicità che ci ha fornito. Comunque una cosa voglio precisarla, la società civile si è dimostrata sotto quest'aspetto più emacipata di alcuni consiglieri di minoranza".

Più che dello spettacolo però credo si debba evidenziare il valore del personaggio, dalla sua satira, è sicuramente questa presenza più che lo spettacolo a richiamare il pubblico. Le invenzioni di Luttazzi e qualche piccante eslamazione al mondo della politica, è questa la miscela più interessante.  

23/01/2004





        
  



3+4=

Altri articoli di...

ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji