Pedotti si allena con la Samb
San Benedetto del Tronto | Potrebbe arrivare anche Filippi. Difficile il ritorno di Scandurra.
L'arrivo di Pedotti consentirà al tecnico di schierare una difesa esperta, composta da elementi dalla buona prestanza fisica, ma che nello stesso tempo gli darà la possibilità di gestire al meglio le forze. Ricordiamo quante volte il tecnico, durante il girone di andata, si è dovuto arrangiare ogniqualvolta squalifiche o infortuni gli hanno ridotto all'osso l'organico.
Un altro dato in positivo, in questa stagione, è la conferma della valenza di Cottini e Taccucci. Questo significa che almeno su quattro buoni elementi per questo girone di ritorno si potrà contare. Sta poi a Trillini scegliere di volta in volta.
Per quanto riguarda l'assestamento della squadra è probabile l'arrivo di Fabio Filippi entro domani. Filippi che è stato uno degli elementi di spicco un paio di stagioni fa non ne ha avuto una altrettanta valida lo scorso anno. E' senza dubbio un elemento di buone qualità e dovrebbe essere utile al centrocampo della Samb.
Si è ipotizzato un ritorno di Scandurra in attacco. Queste voci nascono dal fatto che il Perugia è stracolmo di attaccanti e questo rende la lotta per un posto molto aperta. Ma riteniamo che sia complessa la vicenda che potrebbe portare il bomber in Riviera, non fosse altro che per questioni d'immagine. Un ritorno potrebbe significare una bocciatura da parte di Cosmi. Ma c'è un precedente che dovrebbe confortare l'attaccante. Gennaro Delvecchio fu scartato da Cosmi e rimandato in Riviera dove fu uno degli artefici più importati dei successi della squadra e Colantuono non se l'è fatto scappare, portandoselo a Catania.
Intanto hanno svolto un lavoro differenziato Bifini e Maury. Per entrambi si tratta di affaticamento leggero. Anche Petterini sta recuperando il suo malanno al polpaccio. Cazzola, ha risposto alla chiamata per la visita militare. Doppia seduta d'allenamento, al mattino e nel pomeriggio, per tutti gli altri.
E' morto a 69 anni, dopo una lunga malattia, l'ex dirigente della Samb Domenico"Mimmo" Spinozzi, personaggio di spicco della società rossoblù sotto la presidenza di Arduino Caioni. IlQuotidiano.it porge le più sentite condoglianze alla famiglia.
|
24/01/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji