Lì addormentano con il gas e poi mettono a segno un colpo da circa 15 mila euro.
Monte Vidon Corrado | E' succeso durante la notte fra giovedì e venerdì a Devis Vita grossista nel settore dl cappello. I ladri avrebbero portato via tlefoni, oggetti personali persino il computer.
di Alessio Carassai
Un piano che i ladri dovevano aver studiato bene, anche perchè per entrare all'interno dell'abitazione hanno divelto una serratura, ma poi si sono mosi con estrema puntualità all'interno dei locali. L'apisodio è accaduto la notte fra giovedì e venerdì, ma nessuno si sarebbe accorto di nulla.
"Credo che ci abbiano addormentato - ha raccontato Devis Vita vittima del furto - non ci siamo accorti assolutamente di nulla. Sono entrati dal laboratorio, ma non hanno fatto altri danni oltre agli oggetti che si sono portati via. Ci hanno rubato i telefoni, il cumputer del laboratorio, i preziosi che avevamo in casa e anche alcuni cappelli. Ci hanno rubato circa 15 mila euro".
Un colpo messo a segno con ogni probabilità da persone che conoscevano il posto, perchè sia il fatto che abbiano addormentato le persone addormentate al piano di sopra, e il modo in cui si sono mosse, sopratutto con una certa tranquillità fa presagire che conoscessero il posto. In breve tempo la storia ha fatto il giro del paese, e ora c'è una certa paura fra i residenti del comune.
|
25/01/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji