Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Domani il ritorno di Filippi alla Samb?

San Benedetto del Tronto | Domani o al massimo martedì il centrocampista del Perugia potrebbe tornare a vestire la maglia della Samb. Polenta tenta nuovamente di strappare Cazzola alla Vis Pesaro.

di Luca Bassotti

La Samb potrebbe non fermarsi agli ingaggi di Borneo, Fanesi e Pedotti e quindi in quest'ultima settimana di calciomercato medita ancora qualche colpo. Domani o al massimo martedì si potrebbe registrare il ritorno in maglia rossoblù di Fabio Filippi. Già da tempo il centrocampista del Perugia ha espresso il desiderio di approdare in Riviera, anche se non mancano altre richieste.

In alternativa il diesse Adriano Polenta ha sondato il terreno per il giovane centrocampista del Lecce, Marco Testa, e per quello dell'Igea Virtus, Fabio Caserta. Ma il club di Viale dello Sport attende in queste ore il sì da parte di Filippi.

Poi la Samb vuole reperire sul mercato un esterno destro offensivo. La società rossoblù teneva d'occhio Marco Andreotti della Fiorentina e Giuseppe Morfù dell'Avellino, ma entrambi dovrebbero accasarsi domani, rispettivamente alla Viterbese e al Chieti. La Samb, quindi, tornerà a farsi viva dalle parti della Vis Pesaro per riaprire la trattativa per Umberto Cazzola. Il presidente Bruscoli cederà alle lusinghe del club rossoblù?

L'organico di Trillini, poi, potrebbe essere rinforzato con un altro attaccante. Potrebbe arrivare dal Perugia e corrisponderebbe al nome di Maurizio Baciocchi. In queste ore si vocifera del ritorno a San Benedetto di Zerbini oppure di Scandurra. I due, interpellati telefonicamente, non ne sanno assolutamente nulla.

Tra i partenti ci dovrebbero essere Cacciatori, richiesto dal Sassuolo, e Maury che, con l'arrivo di Pedotti, avrà poco spazio per mettere in mostra le sue qualità. Potrebbe lasciare la Samb anche il portiere Mancini, per essere dirottato a Catania.

Intanto oggi la Samb ha sostenuto l'ultimo allenamento della settimana. Camillucci, Maury e Petterini hanno effettuato un lavoro differenziato. I rossoblù riprenderanno martedì pomeriggio gli allenamenti in vista del difficile match di domenica con il Martina. 

25/01/2004





        
  



4+5=

Altri articoli di...

ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji