Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Il Centobuchi può fare bene dopo le due gare vittoriose

| CENTOBUCHI - Ora il Centobuchi giocherà due gare casalinghe, dopo la Pergolese ci sarà il derby con la JVRS. Dopo queste due partite si potrà tracciare un quadro più sincero.

di Nicola Lucidi

Bella prova, finalmente, del team del presidente Claudio Marocchi ad Acqualagna e centra l'obiettivo dei tre punti. Contro la squadra del nuovo tecnico Gori contava solo vincere per risalire la classifica e la squadra bianco-celeste non si è lasciata sfuggire l'opportunità con grande determinazione e volontà ha interpretato la gara, solo con un pizzico di mira migliore il risultato sarebbe stato più bello.

La bella doppietta del bomber Consales che, gara dopo gara, fa ricredere i vari scettici sul suo reale valore fa ben sperare per il futuro. Rispondeva immediatamente e con classe realizzando la rete della vittoria su una pennellata del giovane Gomes, dopo il pari dei locali ad opera del bomber Fiore. Oltre ad attribuire grossi meriti, per la caparbietà e la determinazione a Consales, dobbiamo dire che il Centobuchi, da Scaramucci che ha salvato il risultato a tutti, schierato con Simoni da una parte e Gomes dall'altra e con Crocetti a ridosso delle punte, ora è anche bello esteticamente.

Sulle ali dell'entusiasmo la squadra di mister Marocchi esprime anche un piacevole gioco che porta alla realizzazione del gol e della vittoria. Tre punti d'oro dobbiamo dire, che lancia il Centobuchi al  6 posto in classifica.

"In queste due ultime gare ho visto in tutti i ragazzi quella grande volontà, quel carattere che desideravo da tempo – ha detto il presidente Claudio Marocchi al termine della gara – mi auguro che questo carattere duri a lungo dando continuità ai risultati e dimostrare che il Centobuchi meriti ben altra classifica centrando l'obiettivo che ci eravamo prefissi alla vigilia del torneo. Sabato incontreremo la capolista e quello sarà il banco di prova. Mi auguro di vedere una bella gara e non come, in altre circostanze, nei momenti decisivi ci siamo persi mentalmente sfigurando".

Ora il Centobuchi giocherà due gare casalinghe, dopo la Pergolese ci sarà il derby con la JVRS, vedremo dove  può arrivare.  

26/01/2004





        
  



5+1=

Altri articoli di...

ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji