Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

"Comitato Cittadino Q": per Gabrielli è solo ricerca di visibilità

San Benedetto del Tronto | L'assessore alla cultura del Comune di San Benedetto attacca i vertici della nuova associazione

di Giovanni Desideri

"Abbiamo costruito una nuova scuola e promesso un nuovo centro di aggregazione per il 2005 presso il parco di via Saffi: mi chiedo cosa vogliano di più al Paese Alto e al Ponterotto!". Parole dell'assessore alla cultura del Comune di San Benedetto Bruno Gabrielli, a proposito della costituzione del "Comitato Cittadino Q a difesa delle scuole Castello e Borgo Trevisani".

Aggiunge Gabrielli: "recentemente ho fatto presente la distinzione tra gli interressi dei cittadini e quelli privati di alcuni. Ora vorrei ribadire che le persone che hanno costituito il nuovo Comitato sono mosse per lo più da interessi privati. Per esempio il presidente Stefano Gaetani, iscritto alla Lega Nord, o Vinicio Liberati della Margherita [consigliere del Comitato, n.d.r.]: entrambi in cerca di visibilità in vista delle prossime elezioni provinciali. La stessa vice presidente Patrizia Logiacco è in cerca di visibilità, visto che a breve scade il suo mandato come presidente del Comitato di quartiere del Paese Alto. Il bene dei cittadini non si difende così!".

Per concludere: "queste persone continuano a parlare di una presunta disponibilità dei residenti al Paese Alto ad acquistare la scuola "Castello", ma a me risulta che tale disponibilità non esista. I cittadini non sono affatto d'accordo, né sarebbero disponibili a spendere i propri soldi per questo. Quindi si tratta soltanto di strumentalizzazioni, mentre l'Amministrazione ha già dato delle risposte ai cittadini stessi".

20/02/2004





        
  



1+5=

Altri articoli di...

ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji