Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

La Premiata Montegranaro domani all'esame di Caserta.

Montegranaro | Pillastrini: " Andremo a giocarci la nostra partita forti del fatto di aver lavorato bene in settimana. Sono convinto che il talento di questa squadra prima o poi verrà a galla".

di Roberto Cicchiné

Si è lavorato bene in settimana in vista di una gara importante, ma non fondamentale per le sorti finali della stagione regolare. La Premiata domani alle ore 17.30 ( diretta su Radio Smile ) sarà di scena al Pala Maggiò di Caserta contro la Pepsi con la quale condivide la terza posizione di classifica alle spalle di Rieti e Trapani. Vincere sarebbe tremendamente importante per poter aspirare a questa posizione in chiave play off anche se passare in terra campana non sarà affatto facile considerando anche il valore della compagine di Bernardi che può contare anche sull'ultimo arrivato, l'ex giallo blù Pierfilippo Rossi. Per certi versi bisognerà anche difendere la differenza canestri di 5 punti maturata nella gara di andata in un ipotetico arrivo alla pari con i campani.

Comunque, la Premiata vista all'opera contro Firenze, andrà a giocarsela con tranquillità e soprattutto con un settimana in più svolta agli ordini del nuovo coach Stefano Pillastrini al quale è stato affiancato anche il preparatore atletico Enzo Colombini.

" Andremo a giocarci la nostra partita contro una squadra di campioni consci del fatto di aver svolto un buon lavoro in questa settimana – ha detto il coach Stefano Pillastrini. La mia speranza è quella che con una settimana in più di lavoro, la squadra possa esprimersi su buoni livelli, sia nella fase difensiva che in quella di attacco, oltre alla determinazione che deve esserci per tutto l'arco della gara. Io sono convinto che il talento di questa squadra sia buono, quindi se riusciamo a fare questi passi avanti, arriveremo ad essere competitivi anche in trasferta contro squadroni anche come Caserta. E' chiaro che dovremo dimostrarlo in campo lavorando ogni giorno in palestra. La prima settimana è andata bene – ha concluso Pillastrini – ora dovremo cercare la continuità ".

21/02/2004





        
  



1+4=

Altri articoli di...

ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji