Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Il Centobuchi regala due punti al Real Vallesina

| CENTOBUCHI - Dopo essere stato in vantaggio di due reti fino all'86 si fa raggiungere prima da Cavaliere al 87'e poi da Gabrielloni al 94'.

di Nicola Lucidi

Centobuchi -Real Vallesina :2    

Centobuchi: Scaramucci, Mozzoni, Pica, Luciani, Martelli,  Bucci, Dell'Aquila, (88 Anbrosino), Persiani, Consales, Crocetti, (75 Cameli), Simoni,  All:. Marocchi.

Real Vallesina: Gambadori, Belelli, Strappati, Cesaroni, (62Brunetti), Palazzi, Giorgini, Cotichelli, (85Gasparetti), Buratti, Cavaliere, Gabrielloni, Verdenelli, (70 Filipponi). All: Tiranti.  

Arbitro : Faustini di MC.

Reti : 3 e 86 Consales, 87 Cavaliere, 94 Gabrielloni.

Angoli: 7 a 3 per il Centobuchi.  Spettatori 300 circa. Bella coreografia sceneggiata dai ragazzi prima della gara.

 

Centobuchi –   Non è bastata la bella doppietta del bomber Consales che porta a 15 le reti realizzate per conquistare l'intera posta su una diretta concorrente per gli spareggi per i play-off. La gara non è stata esaltante dal punto di vista dello spettacolo.

Il Centobuchi ha giocato alla grande la prima parte di gara per poi lasciare buona parte del campo agli avversari nella seconda parte anche se riuscivano a controllare con facilità le giocate avversarie. Due regali su di un piatto d'argento e sfruttate a perfezione riequilibra il risultato.

Partono subito in avanti i locali ed al 3° Simoni vola via sulla destra ed appoggia al centro per Dell'Aquila che lascia partire un bel tiro che Gambadori non trattiene ed arriva Consales che devia con precisione nella porta. Ancora Dell'Aquila al 10° ad impegnare alla parata l'estremo difensore che controlla. Al 14° è Simoni ad impegnare l'estremo difensore a salvarsi con i pugni.

Gli ospiti si vedono in avanti al 20° con Gabrielloni che entrato in area si butta per terra cercando la massima punizione. Alla mezz'ora prova dalla distanza Cotichelli per sorprendere Scaramucci, ma la mira è sbagliata. Il Centobuchi insiste in avanti ed è padrone del campo. Ci prova con un forte tiro in porta Dell'Aquila, ben servito da Bucci, ma la sfera fa barba al palo e termina fuori.

Sul finire della prima parte Gabrielloni scattato sul filo del fuori gioco si presenta solo al limite area, Scaramucci esce e di testa ed allontana il pericolo. Nella ripresa il Centobuchi cerca di controllare la gara e di gioco se ne vede poco. Al 84 è l'instancabile Bucci a provare con un forte tiro dalla distanza, il cuoio fa barba alla traversa e termina fuori. Consales all'86° dopo un bel fraseggio con Dell'Aquila si presenta solo davanti alla porta e raddoppia.

La gara sembrerebbe chiusa invece, 3' più tardi Cavaliere portatosi al limite area prova direttamente in porta e con un insidioso diagonale supera l'estremo difensore. Il direttore di gara concede altri 4' di recupero. Gli ospiti ci credono nel possibile pareggio ed al 94 Gabrielloni in fuori gioco riceve in regalo il cuoio da un difensore locale che controlla e supera l'incolpevole Scaramucci.

21/02/2004





        
  



2+5=

Altri articoli di...

ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji