Domenica, la Premiata Montegranaro sarà in casa dove affronterà la NCH Siena.
Montegranaro | Dopo la bella e convincente vittoria ottenuta a Caserta ci si aspetta dai calzaturieri un'altra prova di carattere.
di Roberto Cicchiné
Dopo due vittorie consecutive serve una certa continuità di gioco e di risultati. La Premiata Montegranaro tornerà domenica a giocare in casa quando ospiterà il fanalino di coda del campionato, la NCH Siena. La vittoria ottenuta a Caserta è stata davvero molto importante per la classifica che ha fatto consolidare il terzo posto alla compagine di Pillastrini ma anche e sopratutto per il morale ritrovato da un team che aveva avuto qualche attimo di cedimento senza mostrare una buona pallacanestro. L'arrivo di Pillastrini è coinciso con il ritorno alla doppia vittoria ma anche al bel gioco con una squadra in campo che mette pressione agli avversari E non solo perchè in attacco la Premiata ha ritrovato anche una certa fluidità di gioco che era venuta a mancare verso la fine del girone di Andata e in quello di ritorno.
Arriva quindi Siena, una squadra che è cambiata nel mercato di riparazione ma che non è riuscita a conquistare dei buoini risultati rimanendo all'ultimo posto in classifica insieme a Campli e Atri. E' questa una situazione difficile per i Toscani e proprio di questo fatto la Premiata dovrà approfittare, cioè sfruttare al meglio il suo momento particolarmente felice e anche i guai altrui. Attenzione però, Siena è pur sempre una buona squadra che merita rispetto per questo bisognerà giocare una partita dove la concentrazione sarà molto importante.
|
27/02/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji