Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Centro di Aggregazione Giovanile

Petritoli | Vede finalmente la luce un ambizioso progetto degli amministratori petritolesi.

di Giancarlo Fabiani

A cura dell'Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Petritoli sabato 28 febbraio, alle ore 18.00 si svolgerà, presso i locali della ex scuola materna, la cerimonia di inaugurazione del Centro di Aggregazione Giovanile.

Il programma della attesa manifestazione prevede il saluto del dottor Achille Maccaferro sindaco di Petitoli, il saluto del coordinatore dell'Ambito Sociale XIX e di seguito l'introduzione dell'Assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Petritoli Marco De Carolis.

Sono previsti gli interventi del dottor Vincenzo Castelli (consulente per le politiche sociali) che illustrerà il "ruolo degli enti locali nelle politiche giovanili" e della dottoressa Pina De Angelis (sociologa) che tratterà del "Pianeta Giovani".

Un prevedibile e ricco dibattito, vista l'importanza dei temi trattati, è previsto dopo gli interventi degli illustri ospiti. L'Amministrazione comunale, con l'affissione di appositi manifesti e la capillare distribuzione di convocazioni personali, ha invitato la popolazione petritolese ad intervenire alla manifestazione che segna un momento molto importante nella vita quotidiana dei giovani del luogo.

Non mancherà il ricco buffet e tanta musica ed allegria con lo spettacolo musicale del gruppo locale "IX Cavalleria dell'aria".

27/02/2004





        
  



5+5=

Altri articoli di...

ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji