Emergenza a centrocampo per Ammazzalorso
Ascoli Piceno | Biso ha la febbre e Cristiano si è bloccato di nuovo. Arbitra Pellegrino di Barcellona
di Pierfrancesco Simoni
Oggi pomeriggio la squadra bianconera si è allenata al Campo dell'Eco Services, a Castel di Lama. Assenti il centrocampista Biso che ha la febbre e il tornante Antonelli, che dovrebbe tornare nella prossima settimana.
Il centrocampista Cristiano è rientrato prima del tempo negli spogliatoi. Probabile uno stiramento muscolare. L'esterno Baccin, che nei giorni scorsi aveva svolto un lavoro differenziato, ha recuperato. Si è regolarmente allenato con la squadra partecipando anche alla partitella finale. Domani mattina i bianconeri svolgeranno la seduta di rifinitura alle 10,30 al Campo dell'Eco Services.
L'arbitro della partita è Pellegrino di Barcellona Pozzo di Gotto.
Il Napoli ha svolto oggi una seduta pomeridiana di lavoro al Centro Sportivo Paradiso di Soccavo. Ancora fermo Perovic per la contusione al costato riportata nel corso della gara con l'Avellino. Martinez ha svolto un allenamento ridotto. A riposo Marcolin per il trauma distorsivo al ginocchio sinistro.
La prognosi per il centrocampista è di tre o quattro settimane. Domani per gli azzurri è in programma una seduta di rifinitura cui seguirà la partenza in vista della gara di domenica con l'Ascoli. Sono quasi 800 i biglietti finora acquistati dai tifosi azzurri per assistere alla gara Ascoli-Napoli
Riprende domani il campionato Primavera, interrotto per permettere la disputa della Coppa Carnevale a Viareggio. L'Ascoli di Monaco è di scena a Pescara, formazione seconda in classifica, con due lunghezze di vantaggio sui bianconeri. Convocato l'attaccante dlla prima squadra, Amodeo
|
27/02/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji